
Ristampa rimasterizzata 2003 di uno dei dischi più noti del Texano. Contiene la title track, resa celebre da Elvis e la cover di Let it Be Me. Inoltre ci sono due inediti.

3° Album

Live 2005 per il veterano country singer

Energico trio del Kansas che mischia blues e country in una miscela elettrica ben distribuita.Al loro esordio su Northern Blues sono pronti a lasciare il segno.

L'esperto country singer torna con un disco di canzoni di ispirazione religiosa. 2010

Contiene Old Number 1 e parte di Texas Cookin'.

Blake Shelton, assieme a Keith Urban, Dierks Bentley e Kenny Chesney, è il musicista country più popolare in questo periodo in Usa. Il disco, prodotto da Scott Hendricks, contiene 15 canzoni nuove, tra le quali un duetto con gli Oak Ridge Boys. Contiene anche la canzone Friends, che fa parte della colonna sonora del film The Angry Birds.

Stoney LaRue, originario dell'Oklahoma ma residente in Texas, è uno dei principali fautori del movimento Red Dirt. Country, country rock: songwriting deciso, seza fronzoli. LaRue non lascia nulla al caso e, con la produzione di Gary Nicholson, uno dei migliori sulla piazza, confeziona un disco molto piacevole. Basta ascoltare Hill Country Boogaloo, You Oughta Know Me By Now, Message in a Bottle, Drowning in Moolight, High Time. Red Dirt country at his best.

Prodotto da Michael Falzarano, ex Hot Tuna, contiene 12 canzoni nuove, sette scritte da David Nelson, assieme a Robert Hunter, che era il lyric writer di Jerry Garcia.Inoltre il disco presenta un brano di Carl Perkins, Wears the Crown, la rilettura di due brani favoriti dal vivo, Higher ed Olivia Rose, e la cover di Minglewood Blues.

20 canzoni, il meglio della Baez negli anni settanta, periodo in cui ha inciso per la A&M.

Columbia 1970. MINT, 2LP.

Per celebrare il 50° anniversario del disco più popolare dei Pink Floyd, Roger Waters lo ri incide con una sua versione personale. La nuova versione di Roger Waters e Gus Seyffert leva le orchestrazioni psichedeliche dei Pink Floyd e le rende più rarefatte e raffinate, ma non per questo meno creativo, e molto ben strutturato. Oltre a ricostruire da capo a piedi ciascuna delle dieci tracce originali, che si fondono in modo da creare una composizione epica, Waters riesce a dare una nuova visibilità ad un disco senza tempo.

Buone condizioni


CD contains rare live material recorded in various places in the US, Canada, Australia and France 1979 - 85.
Tracks 4 (No Fun) and 5 (Waiting For My Man) are wrongly credited on the artwork as one track (4 No Fun/Waiting For My Man).
Made in France
Comes with 6 page fold out inner sleeve