
Rimasterizzato 2002. Antologia di brani rock'n'roll.

Un classico dei primi settanta.

Ronnie McDowell canta Elvis Presley, con The Jordanaires, Scotty Moore e DJ Fontana

Texano, Smith è uno dei cantautori roots rock più noti, anche al di fuori del Lone Star State. Le sua ballate pregne di solida musicalità, fortemente legate alla musica delle radici, sono una leggenda, che ora viene alimentata da questo nuovo lavoro, con canzoni scritte assieme Radney Foster e la produzione di Gary Paczosa. Smith è uno degli originali e questo album si può annoverare tra le opere più riuscite.

2 CD. Circondato dal più fitto mistero, ecco finalmente l'atteso nuovo album della band canadese, capitanata da Win Butler e Regine Chassagne. Complesso nel suono il disco, doppio come un vinile, ma della durata di un singolo CD, contiene brani che hanno una durata media tra i sei e sette minuti.Band sicuramente tra le più interessanti venute alla luce nell'ultimo decennio, gli Arcade Fire sono alla costante ricerca di un suono rinnovato, cosa che fanno anche in questo attesissimo nuovo capitolo della loro carriera.

Ristampa in edizione gioapponese, potenziata e rimasterizzata ad arte.

Quarantine Blues è un disco nuovo, ma anche un disco fatto ed inciso in fretta e furia, sullo stile "buona la prima ". Infatti Zito e la sua band, inoperosi a causa della quarantena, hanno registrato questo disco ed hanno permesso che venisse scaricato gratis. Poi hanno deciso di fare anche l'album fisico, ovviamente a pagamento. Quarantine Blues, a discapito del titolo, è un disco di rock ( tra i musicisti coinvolti c'è persiono uno degli L.A. Guns ). Un disco un pò tamarro, un pò raffazzonato. Ma Zito comunque non si discute. Il disco è di reperibilità piuttosto difficoltosa.

2 CD / DVD. All stars concert, registrato dal vivo alla Bridgestone arena, Nashville, Tennessee, il 12 Gennaio 2019: Serata straordinaria, per celebrare Willie Nelson e la sua musica.Alcuni dei musicisti più famosi della scena attuale, sia country che rock, si sono esibiti riprendendo le canzoni più note del texano. Tra i musicisti coinvolti nella storica serata, abbiamo: Willie Nelson, Alison Krauss, The Avett Brothers, Bobby Bare, Chris Stapleton, Dave Matthews, Emmylou Harris, George Strait, Jack Johnson, Jamey Johnson, Jason Isbell, Jimmy Buffett, John Mellencamp, Kris Kristofferson, Lee Ann Womack, Lukas Nelson, Lyle Lovett, Margo Price, Micah Nelson, Nathaniel Rateliff, Norah Jones and The Little Willies, Ray Benson, Sheryl Crow, Steve Earle, Sturgill Simpson, Susan Tedeschi & Derek Trucks, and Vince Gill. Tra gli highlights della serata, segnaliamo: Whiskey River ( Chris Stapleton), Blue Eyes Crying In The Rain (Vince Gill),e i duetti in The Harder They Come" ( con Jimmy Buffett), Crazy ( con Dave Matthews), You Were Always On My Mind ( con Chris Stapleton e Derek Trucks), After The Fire Is Gone ( con Sheryl Crow). Serata magica. Il DVD contiene il concerto, girato ad alta definizione. Copia nonn sigillata.

3 CD. Si tratta della rivistazione unica, da parte di più di 50 artisti, del Black Album dei Metallica, uno dei dischi più importanti della storia della musica e che risulta essere l'album
più venduto nella storia della Nielsen Soundscan, superando pubblicazione di ogni genere negli ultimi 30 anni. Ognuno degli artisti presenti ha contribuito, in solitaria o con altri colleghi, riarrangiando e reintepretando in maniera unica il proprio brano preferito del Black Album. The Metallica Blacklist rivela come le 12 canzoni dell’album originale hanno avuto un’influenza sconvolgente su fan e musicisti di ogni genere, tanto da attirare per la prima volta il mainstream verso i Metallica e da fornire nuove intuizioni sul fascino universale e senza tempo che lo caratterizza. Le 53 tracce di The Metallica Blacklist vedono infatti artisti del calibro di My Morning Jacket, Chris Stapleton, Darius Rucker, Yo-Yo Ma, Phoebe Bridgers, Cage The Elephant, Corey Taylor, Rodrigo y Gabriela, Kamasi Washington, J Balvin, Elton John, Alessia Cara, Mac De Marco, Dave Gahan, Biffy Clyro, IDLES, Sam Fender,Mac DeMarco, Weezer, Ghost, Royal Blood, St. Vincent, Volbeat, Zombies, Portugal The Man, e tantissimi altri condividere il loro amore per queste canzoni, per oltre 50 buone cause: il ricavato di ogni vendita sarà diviso equamente tra le associazioni di beneficenza scelte dal singolo artista e la Metallica All Within My Hands Foundation.

Come tutti i dischi di Steve Gone, Long Gone, contiene delle performances strumentali brillanti, eseguite da alcuni dei migliori musicisti in ambito roots e blues. Jeremy Holmes unisce tutti con brillanti linee di basso, mentre alla batteria abbiamo Gary Craig e Jay Bellerose, Kevin McKendree e Chris Gestrin siedono entrambi al piano, organo ed altre tastiere. Keri Latimer appare alla voce in due canzoni, mentre altre voci sono quelle di Allison Russell e della figlia di Steve, Casey Dawson. Fats Kaplin, alunno di John Prine aggiunge fiddle e mandolino. Gone, Long Gone offre grande musica, spledide canzoni, aperture geniali, il tutto destinato a durare a lungo nel tempo.