4 CD. Registrate dal vivo nel mitico Studio B della RCA a Nashville, nel corso di cinque epiche giornate ( giorno e notte ) nel Giugno del 1970 ( con una sessione aggiunta il 22 Settembre ), le performances di Elvis hanno creato le basi per tre dei dischi di maggiore successo di Presleydi quel periodo: Elvis: That's the Way It Is, Elvis Country (I'm 10,000 Years Old) e Love Letters from Elvis. Ora, per la prima volta, queste matrici storiche vengono unite in un unico cofanetto e si possono gustare tutte assieme. L'audio, ripulito, è stato nuovamente mixato da Matt Ross-Spring ( acclamato sound engineer, che ha lavorato con John Prine e Jason Isbell), senza i suoni aggiunti e le orchestrazioni che apparivano nelle prime versioni. Il box contiene inoltre due CD di outtakes ed inediti, tratti dalle medesime sessions ( 34 tracce )
5 CD. I Tornados sono passati alla storia per il brano Telstar, numero uno in Europa e, sopratutto, in Usa ( 1962). Brano strumentale che li ha resi celebri a livello mondiale. Questo cofanetto contiene 131 canzoni ( 119 inedite) tratte dagli archivi del produttore Joe Meek. I Tornados, come Shadows e Ventures sono stati una delle band cardine della rivoluzione strumentale avvenuta negli anni sessanta.
Sempre grazie alla Good Time, ecco una antologia coi classici di Percy Sledge, però registrati ex novo. 17 canzoni, qualità audio notevole, con classici come It Tears Me Up, When A Man Loves A Woman, Take Time to Knop Her, Warm and Tender Love etc.