Antologia.Include Mr.Sandman,Blue Dress,You Cheated etc.
Nuovo EP
Peter Holsapple, Chris Stamey, Gene Holder e Will Rigby hanno formato i DB's tre decadi fa. Hanno registrato dei dischi seminali (Stands for deciBels e Repercussion), hanno fatto epoca e creato uno stile. Poi, dopo avere registrato Like This, si sono separati. Si riuniscono adesso, dopo un periodo lunghissimo e ripropongono il loro classico suono chitarristico in cui mischiano rock classico, melodie coinvolgenti, un certo sperimentalismo e liriche intense. Di nuovo disponibile.
2 CD.Un bel concerto, registrato nel 1988 in occasione del tour fatto per lanciare Streets Of Our Town, uno dei suoi dischi più belli ( prodotto da Gary Tallent della E Street Band ). Forbert era in gran forma e la band che aveva alle spalle, la migliore che ha mai avuto. In questa serata Steve esegue più o meno tutto il disco Streets of Our Town, ma anche classici del suo repertorio come Romeo's Tune, Wait A Little Longer, Search Your Heart, You Cannot Win ed altre. una ventina di canzoni in totale.
Il nuovo atteso album del cantautore sudista è ben sopra le aspettative. Prodotto da John Paul White (The Civil Wars) e Ben Tanner (Alabama Shakes) il disco si allontana in parte dai primi due lavori dell'autore. Già la partecipazione di Brittany Howard (Alabama Shakes) nella lunga Beyond The Veil è sintomatica del cambiamento voluto da Leblanc, ma poi anche resto del disco veleggia verso suoni più attuali, meno fumosi, più solidi. Non solo Americana (c'è uso di steel guitar e pianoforte), ma anche atmosfere più sudiste, più bluesy. Insomma Dylan Leblanc esce allo scoperto con qualche cosa di veramente suo. Diamogli un pò di attenzione.
Il nuovo mini album, cantautrice molto ricercata, 2020
