
2 CD. Il nuovo album della band, Break Up the Concrete, accoppiato con un Greatest Hits che copre trenta anni di carriera.

Registrazioni inedite, live e studio

Taylor Goldsmith e la sua band, alfieri del classico rock californiano, sono ormai al nono album. Il suono, abbastanza melodico e rilassato, diventa più rock. La band cerca nuovi territori in cui andare a posare le proprie note e Good Luck With Whatever è invece un disco diretto ed intenso, pieno di forza ma anche di speranza, di voglia di rinnovamente e di nuove idee. Una sorta di ripartenza. Più idee, più energia ed una manciata di solide canzoni per sostenere i buoni propositi. Prodotto da Dave Cobb, il che è già tutto un programma. Vinile 180 grammi, copertina apribile, stampa Eu.

Nuovo album dopo sette anni di silenzio per Jackson Browne.
Disco intenso e profondo, carico di significati sociali, con una serie di canzoni di grande livello, che pongono il disco tra i suoi migliori in assoluto.Browne si serve di musicisti rodati, come Greg Leisz e Val MacCallum ma, sopratutto, ha ancora una penna in grande spolvero ed è in grado di scrivere canzoni destinate a rimanere a lungo.Come The Dreamer, composta assieme David Hidalgo e Eugene Rodriguez, oppure A Human Touch ( con la voce di Leslie Mendelson ), My Cleveland Heart, la title track, e, giusto in chiusura, la splendida A Song For Barcelona.Vinyl limited edition, 180 grammi, stampa Usa.

LP. Gusto Records, 1979, USA. Doppia antologia dedicata al grande pianista blues e ai meno conosciuti Pete "Guitar " Lewis e Little Willie Littlefield. Il primno disco è interamente dedicato a Slim una facciata del secondo agli altri due interpreti musicalmente più orientati al rhythm'n'blues. Copia americana sigillata.