
Mini album con 7 canzoni, registrate durante il lockdown, nel corso delle personali Firside Sessions. Young le ha registrate sotto il portico di casa sua. Canzoni prese dal suo repertorio, ma anche brani di altri e una nuova e fiammegginate versione di Lookin' For A Leader, riadattata ai giorni nostri ed indirizzata a quell'assurdo personaggio che risponde al nome di Donald J Trump. Canzone che il canadese aveva già inciso in precedenza, ma che ora assume tutta un altra valenza. Il disco contiene anche delle versioni nuove di brani quali Ohio, Southern Man, Campaigner, Alabama. Oltre a Little Wing ed una bella rilettura di The Times They Are A-Changin' di Bob Dylan. Young non si smentisce: lucido e presente. The Times è un disco dei nostri giorni che rispecchia alla perfezione il periodo che stiamo vivendo.

4 CD. Siamo alla fine del 1984, quando Zappa e la band salgono sul palco del Gymnasium dell'Università di Stony Brook, New York, per un doppio concerto passato poi in radio dalla stazione WLIR-FM. Due conccerti speciali, che questo box presenta nella loro interezza, che mostrano la vitalità, la creatività e l'intelligenza del musicista Zappa ed il suo stile unico e personalissimo alla chitarra solista. Il repertorio varia da classici ( come Tinseltowen Rebellion, Zoot Allures, King Kong, Joe's Garage ) e brani poco noti come Johnny Darling, Let's Move to Cleveland, The Illinois Enema Bandit, In France, Penguin in Bondage.

Un CD completamnete inedito, con registrazioni risalenti al 1956: Sports Arena, Toledo, Ohio. 22 Novembre 1956. Oltre all'intervista dell'epoca, ci sono tre canzoni, registrate appunto in quella data. Tre versioni inedite con Elvis brillante come poche altre volte: Heartbreak Hotel, Long Tall Sally e Don't Be Cruel.