Il tributo al bicenterio dell'America. Con brani classici e storici.
2 CD. Disco dal vivo, primo concerto intero pubblicato su CD e colonna sonora del film omonimo di Martin Scorsese. Spettacolare Live degli Stones ( con 4 canzoni in più rispetto al film ) che ci mostra una band in salute alle prese con un formidabile repertorio ( ascoltate Faraway Eyes ). Non servono altri commenti per la più grande rock and roll band del mondo. A prezzo speciale per un periodo limitato
Uno dei classici del rocker di Detroit. Rimasterizzato.
6 CD. Deluxe 20th Anniversary Edition. Il box contiene il disco originale, due EP's legati al disco originale, due EP's del periodo, quindi demos, remixes, radio sessions, due concerti inediti ed altre rarità assortite Ci sono più di 100 canzoni su questo cofanetto, 50 delle quali sono completamente inedite. The Flaming Lips' Yoshimi Battles the Pink Robots è statao pubblicato nel 2002 ed è il disco più venduto della band, disco d'oro in Usa con più di 700.000 copie vendute. Il disco contiene una delle canzoni più popolari della band: Do You Realize?, più i singoli Fight Test, Ego Tripping at the Gates of Hell, e la title track.
2 CD. Doppia antologia con materiale che copre tutta la carriera della band sudista. Si parte dai Candymen ( 2 canzoni), proseguendo con altre band satellite, quindi coi brani noti e meno noti della band ( alcune sono versioni inedite ). Il secondo CD contiene materiale dal vivo, registrato nel periodo d'oro della southern band ( 1977-1978 ), cioè dalla formazione migliore. Questo doppio CD è una ristampa, pari pari, di un disco edito nel Maggio 2012. Per completisti e collezionisti: il secondo CD contiene materiale decisamente interessante.

Area 90. Blu Ray

Il tributo a Bitter Tears di Johnny Cash. Uno splendido lavoro, prodotto da Joe Henry, con una serie di formidabili musicisti che rileggono il capolavoro di Cash: Gillian Welch & David Rawlings, Steve Earle, Norman Blake & Nancy Blake, Kris Kristofferson, Emmylou Harris, The Milk Carton Kids, Bill Miller e Rhiannon Giddens. Una rillettura rispettosa, fatta con grande amore ed una sviscerata passione per Johnny Cash, oltre al rispetto dovuto al grande Peter LaFarge. Non sigillato.
Nuovo album del rocker australiano. Si tratta di un disco con canzoni sue e non covers. Il primo con del materiale proprio dal lontano Rage and Ruin ( 2010). Barnes torna al rock classico, con venature blues e sonorità roccciose. Ma non mancano le ballate. Edito solo in Australia e Nuova zelanda, pochissime le copie disponibili.
Nuova edizione in vinile, stampa Eu, 2020. Rimasterizzata, Half Spped Mastered Audio, finest quality vinykl pressing. 180 gram black vinyl.

Nella edizione CD /DVD,, cioè la versione audio-video completa della serata. Show straordinario che gli Stones hanno tenuto sulla spiaggia di Copacabana, il 18 Febbraio 2006, di fronte ad una folla stimata in un milione e mezzo di persone, nel tour fatto per promuovere A Bigger Bang. La formazione della serata: Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, con aggiunti Darryl Jones, Blondie Chaplin, Lisa Fischer, Bobby Keys, Bernard Fowler, Tim Ries, Chuck Leavell, Michael Davis e Kent Smith,. Searata eccezionale, con il repertorio della band che è sfilato di fronte ad una folla immensa ed i musicisti che hanno dato il meglio di sè stessi.

18 singoli, stampati su vinile heavyweight. Cofanetto limitato con i singoli, il secondo della serie. Contiene classici come Paint it Black, Jumpin' Jack Flash, Street Fighting Man, Let's Spend the Night Together, Honky Tonk Women, Brown Sugar. Ma ci sono anche rare b-sides, le versioni Mono di Dandelion e We Love You, Memo From Turner di Mick Jagger, il brano strumentale Natural Magic, suonato da Ry Cooder (era nella colonna sonora di Performance ). Il cofanetto contiene anche 5 photo cards, un poster ed un libro di 32 pagine con foto rare.
Copia americana.
