
Eccellente terzo album per la band sud californiana. Sonorità classiche, calde e creative, atmosfere jam, influenze Allman e Phish. Non sono una jam band, ma hanno la propensione ad improvvisare e poi scrivono canzoni di grande qualità come Maria, Try ed Empty Vessell. Per chiudere poi c'è la lunga Water Song. Una band dal suono fresco, creativo e coinvolgente.
A prezzo speciale per un periodo limitato.

CD/DVD. Blood Moon è il nono album di Jimmy Barnes e dei suoi Cold Chisel, storica rock and roll band australiana. Non che Barnes, da solo, non sia rock and roll. Ma i Cold Chisel hanno rappresentato, per anni, il primo grande gruppo rock nell'isola dei canguri e questo ritorno in grande stile è più che benvenuto. Grande rock, Mellencamp nei momenti più elettrici tanto per capirci, con una serie di canzoni solide, aiutate da un produttore che di rock se ne intende, e molto, Kevin Shirley (Bonamassa). Il DVD contiene dei video, del materiale in studio ed altre cose per die hard fans. Blood Moon è di reperibilità molto difficile, in quanto pubblicato solo in Australia.

Prodotto e suonato nella sua interezza da Benson nel suo studio Readymade a Nashville, il disco vede l'artista, nato in Michigan ma ormai fisso a Nashville, e co-fondatore assieme a Jack White dei Raconteurs - rivelare un apporoccio più attuale con la sua musica. Il risultato è una coralità di suono che si palesa più maturo e diretto, sopratutto attraverso canzoni come I Can If You Want Me To e Good To Be Alive, grazie ad una serie di arrangiamenti puliti, privi di inutili orpelli.

Il nuovo album, 2020.

Golden Age of Opera 1961.

Il nuovo album dei Sigur Ros, 2023.

Decca 2023.

2 LP BOX. Phillips Records, 1979, Olanda. MINT. Contiene l'opera completa della musica sacra per coro eseguita dal John Alldis Choir e dalla English Chamber Orchestra diretta da Vittorio Negri. Vengono eseguite le arie Introduzione al gloria, Gloria-Credo, Sacrum, In Exitu Israel, Credidi Propter Quod, Laudate Dominum, Laetatus Sum.

5 LP BOX. Philips, 1978, Olanda. MINT. Prima registrazione e trasposizione su disco dell'opera completa di Vivaldi eseguita dal Rundfunk Chor e dalla Kammerorchester Berlin diretta da Vittorio Negri con Giancarlo Luccardi (Tito Manlio): basso; Rose Wagemann (Manlio): mezzosoprano; Julia Hamari (Servilia): mezzosoprano; Birgit Finnila (Vitellia): contralto; Margaret Marshall (Lucio): soprano; Domenico Trimarchi (Lindo): basso; Norma Lerer (Decio): mezzosoprano; Claes H. Ahnsjo (Geminio): tenore.

LP. EMI His Master's Voice, 1979, UK. Raccoglie 5 concerti per violino e archi eseguiti dal violinista Werner Grobholz e dalla Prager Kammerorchester diretta da Frantisek Vajnar.

LP. CBS/ Odissea, 1967, IT: Contiene Concerto in SOl Minore per flauto, archi e clavicembalo "La Notte" P. 342; Concerto in MI Bemolle Maggiore per fagotto, archi e clavicembalo, P. 433; Concerto in LA Minore per ottavino archi e clavicembalo, P. 83; Concerto in DO Maggiore per due oboi, due clarinetti, archi e clavicembalo P. 74 eseguiti da New York Sinfonietta diretta da Max Goberman,


Non sigillato. Ottime condizioni.

Concerto dal vivo alla Massey Hall di Toronto nel marzo 1969 con Red Shea alla chitarra e Rick Haynes al basso. Copia non sigillata.