Original score di Carlo Nicolau e Rosino Serrano.
Buddha Monk,E-40,Fun Lovin' Criminals etc
I magnifici sette
G. Thompson, Coko,Melanie b.
4 CD. Contiene le seguenti colonne sonore: Love Me Tender ( 56), Loving You ( 57), Jailhouse Rock ( 57), King Creole ( 58), G.I. Blues ( 60), Flaming Star ( 61). Rimasterizzato,
Interessante chitarrista acustico, nato e cresciuto sul suono di John Fahey e Jack Rose. Più sperimentale, rispetto a Fahey, Hay è comunque un picker d'eccezione, votato alla ricerca del suono puro e destinato a ricevere il plauso di coloro che amano la purezza della chitarra acustica.
LP. Plant Life, 1978, UK. L'ottavo album di studio della folksinger e cantautrice di Manchester in cui si mischiano musica tradizionale, country e vaghe influenze etniche.

LP. Reprise, 1972, USA. Progetto della cantante Rita Abrams che coinvolge nella realizzazione del disco sopeso tra folk e soft rock le classi di bambini a cui insegnava al tempo raggiungendo un discreto successo con la canzone Mill Valley.
LP. Folk Legacy Records, 1976, USA. Tuft è stato un grande sostenitore del folk revival degli anni sessanta prima nella sua città d'origine Philadelphia e successivamente a Denver dove ha fondato un centro dedicato alla cultura folclorica e promosso centinaia di eventi e concerti. Meno famosa ma altrettanto onorevole, la sua opera d'artista è fatta da pochi dischi tra cui questo secondo album in cui più che un'esposizione esegue un'esplorazione delle canzoni suonandole in maniera quieta e riflessiva come fossero i pensieri che gli giravano per la testa. Muovendosi tra folk, country e blugrass come un'avventuriero, il disco è un'efficace introduzione al mondo di uno dei più accurati interpreti del folk revival statunitense degli anni settanta.
LP. Burlington, 1980, UK. Brenda Wootton era una poetessa e cantautrice originaria della Cornovaglia, intenta a preservare le tradizioni della sua terra con dischi come questo, realizzato insieme al coro Four Lanes Male Choir, in cui rilegge ballate marinare scritte per lo più dal compositore Richard Gendall, per celebrare il quattrocentesimo anniversario del famoso viaggio intorno al mondo di SIr Francis Drake.
LP. Bay Records, 1976, USA. Il disco d'esordio della misconosciuta folksinger che ha scritto diversi successi underground per Dave Van Ronk, Rosalie Sorrels, Chuck Pyle e the Hallowell Singers. In seguito avrebbe trovato una certa notorietà esibendosi nei circuiti folk con il pianista Hoyle Osborne.
LP. Myrrh, 1976, UK. Nonostante l'aria da duro, Hewitt è un cantautore inglese d'ispirazione religiosa e un sacerdote anglicano che trova ispirazione per i suoi tanti dischi e libri girando il mondo e visitando situazioni di miseria, degrado, conflitti e disastri per portare conforto e sensibilizzare l'opinione pubblica. Il suo terzo album non è da meno con un titolo come Canzoni d'amore per la terra che lascia presagire l'impegno dei contenuti.
LP. Larrikin Records, 1975, AU. Raccolta di storici canti e ballate della tradizione dei minatori australiani inflenzati dai canti popolari del Galles, della Scozia e del Nord dell'Inghilterra e cantati da Warren Fahey, Dave De Hugard, Mike Jackson, Phyl Lobl, Andy Saunders e Tony Suttor.
Colonna sonora originale del film
Total Playing Time: 52:04
Colonna sonora originale del film animato con musiche di Danny Elfman e canzoni di Jamie Cullum, Stefano Centomo, e All American Rejects.
Colonna sonora del film Al Vertice della Tensione con musiche di Jerry Goldsmith e la canzone If You Could Remember di Yolanda Adams.
LP. Washington Records, 1962, USA. album dello sfortunato folksinger americano dedicato alle Murder Ballads.
LP. Antilles Records, 1976, USA. Quinto album della cantautrice folk inglese.