Il meglio di Shooter Jennings ed i suoi 357's. 15 canzoni con alcune rarit�, come due brani Live inediti, un duetto con George Jones, uno con gli Oak Ridge Boys ed un uno con Doug Kershaw. Oltre ai suoi piccoli classici.
Un trio che affonda le proprie radici nel suono degli Allman Brothers, ma anche di Neil Young e dei Byrds. Barry Dean e la sua band, qui all'esordio, propongono musica intensa, chitarristica, decisamente creativa. Brani lunghi, jam di chitarre ma anche belle canzoni, come l'allmaniana Fools Gold o la lunghissima Lay It on The Line. Un'ora di musica intensa, psichedelica, jammata con influenze rock, country, blues e southern.
Band originaria di Los Angeles con un solo album al suo attivo ( We're Not Lost, 2013 ). Ma è con questo secondo lavoro che fanno il salto di qualità. Il suono, tra rock e radici, discende dalle idee degli Old Crow Medicine Show e la band di L.A. mette a frutto una non indifferente capacità a mischiare suoni e stili, idee e riferimenti. E lo fa con grinta, proprio come la band di Ketch Secor.
2 LP. Nuova edizione in vinile. Rimasterizzata 2019. Vinile 180 grammi, stampa Eu.
Nuovo album per Lloyd Cole e, in parte, ritorno alle origini, ai primi dischi. Infatti nell'album suonano ( e compongono quattro canzoni ) Blair Cowan e di Neil Clark. Ed il disco in parte richiama le sonorità dei Commotions, per una voluta ricerca della semplicità.