
A parte il duetto con Joe Ely, che da solo varrebbe la spesa, ci sono brani come We Can't Make it Here, See The Elephant, Holiday e Restless che confermano McMurtry tra i principali espontenti di quel fiero rock di matrice cantautorale e chitarristica. Copia non sigillata.

Nuovo album, dopo un lungo silenzio, per il country singer cieco

Tributo a Barbara Mandrell con Kenny Chesney, Willie Nelson, Terri Clark, Gretchen Wilson, Dierks Bentley, Randy Owen, Reba McEntire, Shelby Lynne etc.

Una selezione di classiche registrazioni anni sessanta. Registrazioni King per il più famoso duo nel bluegrass. 24 canzoni. Rimasterizzato 2007.

Seppure sconosciuto ai più, Miller è un country singer, contemporaneo ad Hank Williams. Anzi è stato il più fedele adepto del suono di Hank ed ha portato avanti le sue radici e la sua musica. 30 canzoni per riscoprire un vero talento.


La cantante dei Renaissance, con la Royal Philarmonic Orchestra


Darrell Scott è un picker eccezionale. Un musicista amato dai musicisti, oltre che dal pubblico. Uno di quegli strumentisti che sono l'essenza della musica popolare, e non solo in America. Autore di diversi dischi di valore, in ambito country ed anche Americana, dischi come Couchville Sessions, Live in NC, Ten. Songs of Ben Bullington, Theatre of the Unheard, questa volta Darrell Scott ha voluto omaggiare il suo mito, ma anche quello di suo padre, cioè il grande Hank Williams. Ha preso nove canzoni, più legate ad una forma musicale blues che country, e le ha rielaborate in modo personale. Un disco colto, bello ed indubbiamente intrigante. Hank Williams riletto da Darrell Scott. Più unico che raro.
