

2 CD. Il supergruppo formato con elementi dei Gov't Mule e degli Allman Brothers torna in pista con il suo omaggio ai Pink Floyd. Dark Side of The Mule ha risvegliato antiche passioni e queste registrazioni della band formata da Marc Ford ( Black Crowes), Matt Abts e Allen Woody (Gov't Mule) Johnny Nell ed il figlio di Berry Oakley ( Allman) non faranno altro che alimentarle più a lungo.

Con Bonnie Raitt, Huey Lewis, Johnny Adams, Mavis Staples etc

John Gorka è uno dei musicisti più affermatati sia in ambito folk che a livello cantautorale. Con una carriera, inziata negli anni ottanta, che non ha segnato mai cedimenti di sorta, si è affermato sia a livello di critica che pubblico. Before Beginning contiene le prime registrazioni di Gorka, prima del disco d'esordio, I Know. Infatti sono registrazioni che risalgono al 1985, molto fresche, dirette, pulite, sempre molto orientate al folk, ma con già quegli input cantautorali che lo hanno reso poi celebre.

Southen musician, Kevin Gordon è sulla scena da molti anni, e ci ha regalato dischi di spessore, come il precedente Long Gone Time, ma anche Down The The Wall e Cadillac Jack's n 1 Son. In questo nuovo lavoro, prodotto da Jay MacMahan, Gordon mette a punto una serie di canzoni, scritte di suo pugno, dove passa in rassegna i suoni e gli umori del profondo South. Tra blues e rock, infatuazioni swamp, tocchi folk rock, deviazioni soul, Gordon mischia suoni e stili, richiamando John Lee Hooker, Otis Redding, Bobby Charles, Sonny Landreth, Willy DeVille e Solomon Burke.

2 CD / DVD. Registrato il 16 Maggio 2009, allo Sheperd Bush, Londra.La band esegue i suoi classici, serata in grande spolvero con l'apparizione sul palco anche di musicisti che avevano suonato nelle precedenti formazioni della band, come Mark Birch e Ben Granfelt.

Il nuovo album, 2020

2 CD. I primi dischi come solista di David Clayton-Thomas, quando ancora era leader e voce solista nei Blood Sweat and Tears. Introvabili da quasi 50 anni, abbiamo finalmente la possibilità di risentire il suo esordio solista, David Clayton-Thomas ( 1972), ed i due dischi seguenti: Tequila Sunrise (1972) e David Clayton-Thomas (1973). C'è anche una bonus track, non compresa all'epoca sui tre dischi. Some Hearts Get All The Breaks.

Ex pugile, ex lavoratore, ex tante altre cose, Paul Thorn è diventato musicista per amore nei confronti della musica ma anche perchè si è trovato più a suo agio in questo ruolo che in altri della vita reale.Questo disco,a cui ha lavorato per quasi sette anni, è un'opera rock solida e potente, dove Paul omaggia la sorella, scomparsa un anno fa fa, proprio nella canzone che dà il titolo alla raccolta. IL resto è classico rock a stelle e strisce, con ballate, brani rock rock, suonato e cantato in modo decisamente professionale.

Non sigillato

Raccolta di registrazioni radiofoniche di concerti dal vivodal 1985 al 1995. Copia non sigillata.