Quando Bob Mosley, voce solista e co- leader dei Moby Grape, lasciò la band di San Francisco all'inizio dei settanta, aveva intenzione di fare il solista. Purtroppo la sua carriera si risolse a questo album, edito in origine nel 1972. Un disco di blues, rhythm and blues e country ballads. Non un disco speciale, ma un album di mestiere, ben cantato ( Mosley aveva un'ottima voce ) e suonato alla grande con l'aiuto dei Memphis Horns e di Ed Black.
Antologia che copre il periodo 1991-1999, quando Michael Houser era ancora la chitarra solista. Non ci sono inediti. Edizione in digipack. Solo per chi non ha nulla di quel periodo della band della Georgia.
Colonna sonora del film francese Simon Werner a Disparu, di Fabrice Gobert. Rispetto alla musica che appare nel film, la band ha rimontato il tutto, riinciso delle parti, dilatato le canzoni ed ora ci presenta un progetto avant garde con implicazioni psichedeliche.
Bel concerto inedito di southern rock, con influenze hard, registrato nel 1996 a Lorelei, in Germania. I Molly Hatchet, una delle formazione storiche del southern rock, rendono ancora più preziosa la serie di registrazioni Live del Rockpalast.
Il sito di Tommy Bolin sta mettendo sul mercato una serie di concerti inediti, tra cui questo registrato a Miami. Contiene Post Toaster ( quasi 15 minuti), Teaser, People People, Wild Dogs, You Told Me That You Loved Me ed altre.
Inciso originariamente, ed anche pubblicato, nel 1986, Ballads of Thin Line Men è considerato uno dei dischi più belli dei Giant Sand. Riedito anni dopo in versione deluxe, viene rivistato da Howe Gelb e dai Giant Sand attuali. Si tratta di un disco culto e questa nuova versione, solida e piena di idee, viene riletta in modo creativo.
CD / DVD. Siamo nell'aprile del 1998 alla Biskuithalle di Bonn per il programma televisivo Rockpalast. Della mitica formazione originale dei Canned Heat restavano solo il batterista Fito de la Parra ( anche leader della band ) e Larry Taylor alla chitarra, con Greg Kage al basso mentre Robert Lucas si alternava tra chitarra slide e voce solista. Il disco contiene classici come On The Road Again e Going Up The Country, entrambe cantate da de la Parra, mentre la potente voce di Lucas eseguiva Let's Work Together, Amphetamine Annie, Bullfrog Blues e le sue See These Tears ed Iron Horse. Performance tesa ed elettrica, niente affatto niostalgica. CD e DVD con la stessa performance.
Pubblicazione 2023 della veterana band canadese. The Guess Who sono una leggendarai band canadese che ha raggiunto spesso la cima delle classifiche tra la fine dei sessanta ed i primi settanta, con brani come American Woman, These Eyes,, No Time.Nel corso della sua carriera ha pubblicato 11 dischi registrati in studio,tutti poi entrati nelle classifiche canadesi ed Americane.Il nuovo lavoro riprende il filo di un suono classico, rock and roll a grandi livelli, ora che la band è sotto la guida di Garry Peterson e con membri come: Derek Sharp, Michael Staertow, Leonard Shaw, Michael Devin.
3CD. Concerto dal vivo della serie Pure Jerry con il meglio degli show del 29 e del 30 luglio 1977 al Theatre 1839 di San Francisco. Copia non sigillata.
Concerto radiofonico registrato a The Empire Concert Club di Cleveland in Ohio il 5 gennaio 1992.
LP. Ristampa del nono album di studio del cantautore californiano pubblicato originariamente nel 1995. Con uno stile minimalista, registrato in casa, l'album include brani straordinari come Mutineer e Seminole Bingo. La traccia che dà il titolo all'album fu poi eseguita da Bob Dylan come tributo, a sottolineare la sua influenza duratura. L'album riflette il passaggio di Zevon verso un maggiore controllo creativo e un sound più intimo. Questa è la prima uscita mondiale indipendente su vinile ed è masterizzata direttamente da nastri stereo analogici da Bernie Grundman.

