
October In The Railroad Earth segna il ritorno di Tom Russell ad un suono più country. Ma è anche uno dei suoi dischi più belli e più ricercati, dai tempi di The Rose of San Joaquin (1995). Un disco personale, introspettivo, dove le ballate country si mischiano a canzoni messicane,Tutto da godere, comiciando dalla canzone che dà il titolo al disco, ma anche Isadore Gonzales, T-Bone Steak and Spanish Wine ( testo straordinario), Red Oak Texas, Highway 46, Back Street of Love. Il disco si chiude con la rilettura di un classico di Johnny Cash, The Wreck of the Od 97. Edzione limitata in vinile, 180 grammi, stampa Eu.

Nuova edizione invinile, 2019, rimasterizzata, del classico LP di Dylan. Columbia Records,

2 LP. Nuovo album per la band californiana, guidata da Zach Lupetin. Un gruppo che passa con disinvoltura dal rock al soul, al blues, alla musica puramente Americana. I Dustbowl Revival sono una band creativa, che mischia arte e mestiere. Ma lo fa con forza, idee, dittilità e voglia di rinnovare. Ora la band è formata da sette elementi: oltre a Lupitin, voce solista, c'è anche Liz Beebe, seconda voce, quindi i polistrumentisti Connor Vance, Matt Rubin, Ulf Bjorlin e la sezione ritmica con Josjh Heffernan e Yosmel Montejo. Musica vera, continuamente in movemento, con canzoni che partono lente poi si aprono, oppure che hanno dei continui cambi di tempo. Canzoni come Nobody Knows ( Is it You ) tra New Orleans e Paul Simon, Just One Song, Get Rid of You, Sonic Boom, la vivacissima Enemy, Oppure Let it Go, tutta all'opposto. Un disco nuovo,molto vivace, che piace sin dal primo ascolto. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, 180 grammi, copertina apribile. Contiene una bonus track esclusiva: Beside You. Contiene download code.

Il meglio di Chaka Kahn. Rhino Black. Limited edition, BURGUNDY Vinyl.

Nuovissimo album, a carattere natalizio, per il rocker australiano Jimmy Barnes. 12 classici di Natale, nella interpretazione unica di Barnes. BLUE VINYL. Disco decisamente raro, importato dall'Australia.

Gli Old Crow Medicine Show hanno annunciato questo disco dal vivo, registrato direct to acetate nella Blue Room della Third Man Records di Nashville, il 22 Aprile 2023, durante lo show sold out del loro nuovo album Paint This Town. Edizione molto limitata, solo in vinile, stampa Usa.

18 singoli, stampati su vinile heavyweight. Cofanetto limitato con i singoli, il secondo della serie. Contiene classici come Paint it Black, Jumpin' Jack Flash, Street Fighting Man, Let's Spend the Night Together, Honky Tonk Women, Brown Sugar. Ma ci sono anche rare b-sides, le versioni Mono di Dandelion e We Love You, Memo From Turner di Mick Jagger, il brano strumentale Natural Magic, suonato da Ry Cooder (era nella colonna sonora di Performance ). Il cofanetto contiene anche 5 photo cards, un poster ed un libro di 32 pagine con foto rare.

Sotto la leadership di Charlie Starr, i sudisti Blackberry Smoke, disco dopo disco, si sono costruiti un seguito notevole ed un nome decisamente solido. Be Right Here è un bel disco, certamente superiore ai precedenti e con diversi spunti per evidenziare ulteriori miglioramenti. Poi, in un momento come questo, stanno diventando la band sudista più importante, forte di un seguito notevole, e non solo negli Stati Uniti. Southern rock, con forti influenze di classic rock, un genere che oggi ben pochi sanno fare così bene. Vinile stampa Usa, 180 grammi. La produzione è di Dave Cobb.