
Il primo album dello Spencer Davis Group, dopo l'uscita di Steve Winwood. Nuova edizione, rimasterizzata 2019. Vinile Heavyweight 180 grammi. 1000 copie numerate singolarmente in vinile trasparente colorato.

2 CD. Edito nel 1994, il disco segnava il ritorno in studio del leader dei Beach Boys asssieme a Van Dyke Parks, che in passato aveva già collaborato con lui diverse volte. Orange Crate Art era un disco diverso che non suonava come i precedenti di Wilson. Ora viene riprensentato dalla Omnivore in versione rimasterizzata.Il disco originale, più tre tracce aggiunte, tre inediti recuperati dalle session originali del disco. Edizione limitata in vinile,180 grammi, stampa Usa.

Bello, quanto imaspettato, il nuovo disco solista di Peter Case è una sorpresa, sotto ogni punto di vista. Infafti l'album, come dice il titolo stesso, è una sorta di trasmissione radio notturna, mandata in onda da un oscuro motel, sperduto nel deserto del west, con l'autore che mischia la propria musica con le sue radici, con la sua storia di ascoltatore e di musicista. Infatti, non poteva mancare, c'è un omaggio a Dylan ( con la ripresa del classico This Wheel's on Fire ma anche della recente Early Roman Kings ), ma anche memorie blues con brani di grandi quali Sleepy John Estes ( Oh the Morning/President Kennedy ),Mance Lipscomb (Charlie James ) e Memphis Minnie (Bumble Bee). Finalmente disponibile l'edizione in vinile, 180 grammi, made in Usa.

LP. Posh Boy, 1981, USA. Il disco d'esordio.