
Esordio su major per una promettente rock band di Boston che mischia rock classico, chitarre e buone canzoni. Hanno un sound elettrico, vicino a certe cose dei Counting Crows e sono una delle band più interessanti di classico rock venute alla luce di recente.

Antologia con il meglio delle registrazioni per la Warner negli anni novanta. 14 canzoni. Rimasterizzato.

Ennesimo lavoro solista di Bruce Hornsby, pieno di ospiti interessanti e di canzoni anche abbastanza originali. Hornsby è un musicisa di grande caratura ma un solista solo di buon livello, come conferma questo disco, in cui collabora con Justin Vernon ( Bon Iver ), Jack DeJohnette, Blake Mills,The Staves, Sean Carey ed altri.

2 CD. Kiefer Sutherland, attore, figlio d'arte ( Donald Sutherland ), ha esordito nel 2016 con Down in a Hole, un bel disco di Americana sound, venato di rock. Ed ora torna con Reckless & Me, secondo capitolo della sua storia di musicista. Come Dennis Quaid, anche Donald Sutherland mischia il suo talento di attore con quello di musicista ed i risultati sono molto interessanti. Ballate elettriche, decise, ben suonate, rese credibili da una scrittura adulta e da un suono molto equilibrato. Special limited edition, contiene un secondo CD, inedito: Live in Berlin.

New Gold Dream è uno dei dischi più famosi dei Simple Minds, Questa nuova registrazione, effettuata in Scozia al Paisley Abbey ripropone, in una versione decisa e coinvolgente, uno dei dischi più famosi della band capitanata da Jim Kerr.