LP. Ristampa Half-Speed Master 2026 dai nastri originali della Hit Factory. Il 23 gennaio 2026 segna il 50° anniversario dell'uscita del decimo album in studio di David Bowie, STATION TO STATION, ora pubblicato in edizione limitata in formato LP masterizzato half-speed. L'album vide Bowie trasferirsi al Cherokee Studio di Los Angeles e incorporare elementi del suo periodo "Plastic Soul", uniti a elementi molto più sperimentali, che sarebbero diventati più prevalenti nei suoi due album successivi. Il sound di STATION TO STATION è stato in parte influenzato dal crescente interesse di Bowie per la musica elettronica e i ritmi trascinanti delle band tedesche, come NEU! e Kraftwerk, in particolare nella traccia omonima di dieci minuti, pur mantenendo ritmi sostenuti in canzoni come STAY e GOLDEN YEARS.
Questa nuova stampa di STATION TO STATION è stata realizzata su una macchina Neumann VMS80 personalizzata, con elettronica completamente ricalcata a partire da master restaurati a 192 kHz dei nastri originali della Record Plant, senza ulteriori elaborazioni in fase di trasferimento. La versione half-speed è stata realizzata da John Webber agli AIR Studios.
2LP. Ristampa per il 15 anniversario del debutto su major per il trio old time blues. Alla console sedeva Joe Henry, e il disco, un autentico capolavoro, vinse un Grammy. Le canzoni stanno tra tradizione e moderno e c'è persina la cover di un brano di Tom Waits, Trampled Rose, a rendere il piatto più saporito. Questa nuova edizione include 7 brani inediti. Per riscoprire le radici del blues.