2 CD. Antologia Usa, rimasterizzata 2004. Contiene 48 canzoni.
Tutti i classici, alcune rarità e quattro brani cantati assieme alle Supremes. Qualche hit: Baby I Need Your Loving, I Can't Help Myself, Reach Out I'll Be There, Standing in the Shadows of Love, Walk Away Renee etc etc.
Versione rimasterizzata 2006, per il 40° anniversa-rio. Contiene 10 canzoni in più: Talking Blues, 4 versioni di Roadhouse Blues, Carol, Money Beats Soul, Peace Frog, The Spy e Queen of The Highway.
Edizione rimasterizzata con bonus tracks
Ristampa di un bel disco dal vivo del cantautore americano, con la partecipazione di Lucy Kaplansky, Mike Aulridge, Cathy Fink, Roy Huskey Jr, Robin & Linda Williams etc.
Maggio 1966, London Fog, Los Angeles. Siamo sul Sunset Strip, a pochi passi dal Whiskey A Go-Go. Il London Fog è un locale ancora più piccolo dove i Doors, allora giovane band conosciuta da pochi, si esibiva per un tozzo di pane, facendo più che altro la cover band. Infatti questo concerto, scoperto di recente grazie a Nettie Pena, una delle poche che avevano assistito alla performance, è pura grazia di dio. Mixato da Bruce Botnick, supervisionato da Jac Holzman, il concerto presenta riletture di brani di Muddy Waters, Little Richard, Wilson Pickett, Big Joe Williams. Ma anche canzoni come Strange Days o You Make Me Real, pubblicate poi in seguito.Nuova edizione in CD, digipack edition.
