
Rhett Miller, che ormai si è fatto una fama anche come solista, non disdegna di rientrare con la sua band, ogni tanto. Ed a ragione, in quanto Grand Theatre è il disco più bello e convincente del quartetto texano. Lasciati gli orpelli punk, la band ora propone solide ballate rock, elettriche e ben strutturate, sostenute dal songwriting maturo di Miller che ha le radici nel suono Americana. Ora come ora sono una delle più importanti e migliori band Usa.

Questi due EP, incisi il 7 Maggio e 23 Novembre 2013, per il Red Barn Radio Show di Lexington, Kentucky, vengono ora finalmente pubblicati su un solo CD (Prima erano disponibili solo via web, ma irreperibili ormai da tempo). Otto canzoni, sei scritte da Tyler e due covers. Tra le canzoni scritte da Childers abbiamo Bottles and Bibles, canzone che dà il titolo al suo primo introvabile album, e Whitehouse Road, che troviamo sul recente Purgatory. Mentre le covers sono Rock Salt and Nails di Steve Young e Deadman's Curve di Jan & Dean.

2 CD. La collezione definitiva di Bobbie Gentry. 50 canzoni,

CD / DVD. Il classico album del 1969, Eight Miles High, il disco psichedelico che ha lanciato i Golden Earring a livello mondiale. Nuova edizione rimasterizzata e potenziata. Il CD contiene una canzone in più mentre il DVD presenta il film originale del 1969, registrato durante il toru della band, restaurato e con aggiunta di tre canzoni dal vivo inedite. Il box contiene un libro di 32 pagine con foto rare e memorabilia.