Il nuovo lavoro del cantautore inglese, con She Never Blamed Him e Divided We Will Fall. 2018.
Già leader della Beta Band, già autore di tre album come solista, Steve Mason ha deciso da fare le cose nel modo più semplice e diretto. E' entrato in studio, con una solida rock band, ed ha messo energia e passione su una manciata di canzoni scritte per l'occasione. E, che ci crediate o meno, questo è un disco decisamente godibile, rock and roll classico, ballate piacevoli, musica ben suonata. Un disco che non appartiene a nessuna corrente ma che divulga solo vera musica rock.
Debutto come solista della voce femminile dei Lumineers. Un interessante disco che mischia sonorità folk, Americana e rcok.
Mini album d'esordio ( 5 canzoni ) per un interessante cantautore rock. McGuinn, nessuna parentela con Roger, ama Tom Petty ed il primo John Mellencamp. Reperibilità difficoltosa.
Shawn Mullins & Matthew Kahler, vol 1. 1995. Fuori catalogo.
Shawn Mullins & Matthew Kahler, vol 2. 1995. Fuori catalogo.
DG 2022.
Decca 1991. Carmina Burana diretti da Herbert Blomstedt con la San Francisco Symphony Orchestra e relativo coro. Lynne Dawson (soprano), John Daniecki (tenore), Kevin McMillan (baritono).
Guild 2001. Herrera de la Fuente dirige la Orquestra Sinfonica de Mineria.
DG 2005. Berliner Barock Solisten: Rainer Kussmaul (violino e direzione), Albrecht Mayer (oboe), Rudiger Liebermann (violino)
Naxos 2009. Pestova/Meyer Piano Duo, Jan Panis, electronics.
Deutsche Grammophon 1961. NON SIGILLATO.