

Ristampa

2 CD. Per chi non la ha comprata in DVD (era nel box di Born To Run) ecco la versione audio dello splendido concerto del 1975, registrato a Londra. Bruce & Band in forma smagliante. Una spettacolare iniezione di rock ed adrenalina, da parte di una band assolutamente straordinaria. Edizione stampa Usa

CD / DVD. La nuova versione di We Shall Overcome. American Land Edition ha un libretto esteso e presenta cinque canzoni in più sul CD: Buffalo Gals, How Can I Keep From Singing, How Can A Poor Man Stand Such Times and Live, Bring Em Home e American Land. Il DVD contiene, oltre al filmato di 40 minuti già sul precedente DVD, quattro canzoni dal vivo: How Can A Poor Man, Bring Em Home, American Land e Pay Me My Money Down.

Ristampa rimasterizzata 2014, disponibile singolarmente. Edizione Usa. Rimasterizzato usando i master tapes originali, per ricreare il suono originale.

Ristampa rimasterizzata 2014, disponibile singolarmente. Rimasterizzato usando i master tapes originali, per ricreare il suono originale.

Le foto di David Gahr, che ripercorrono il primo periodo della carriera di Springsteen: dagli inizi a Born to Run, sino a Born in the Usa. Splendide foto, inedite per la maggior parte, in un libro di grande valore collezionistico. Il libro è in inglese.

2 CD. E' più di un anno che Bruce Springsteen si esibisce a New York, al Walter Kerr Theatre. Voce, chitarra e piano. Ogni canzone viene introdotta da una parte dialogata e poi segue il brano. Uno Springsteen inedito, intenso, intimista, profondo. Chi ha avuto la fortuna ( e la possibilità ) di vederlo, è uscito contento, sicuramente gratificato.Springsteen on Broadway è la cronaca in musica di una della tante serate che Bruce ha fatto, lasciando scorrere canzoni che hanno segnato la sua carriera e anche parte della nostra vita.


2 LP. Atteso in modo quasi spasmodico, sia dai fans che dai media, il nuovo lavoro del rocker del New Jersey è sicuramente destinato a fare discutere. Ha un suono intenso e rarefatto che, sin dalla copertina, ci fa percepire che non siamo di fronte ad un disco di rock classico, bensì ad un album di ballate sfiorate dal suono della canzone d'autore. Infatti Western Stars è un lavoro sofisticato, anche orchestrato, arrangiato da Ron Aniello, produttore, e dai musicisti che aiutano Springsteen in questa nuova avventura ( David Sancious, Patti Scialfa, Jon Brion, Charlie Giordano, Soozie Tyrell ). Western Stars, che ha dei testi introspettivi e curati, è comunque un disco che si stacca da quanto Springsteen ha fatto in passato, ma ha una sua logica e si fa ascoltare. Indubbiamente, più lo si ascolta e più si capisce che Springsteen ha voluto fare una cosa diversa ed il giudizio finale può diventare sicuramente positivo. Siamo comunque lontani dallo Springsteen più classico.. Vinile stampa Usa, copertina apribile, 180 grammi. Contiene free digital download.

Atteso in modo quasi spasmodico, sia dai fans che dai media, il nuovo lavoro del rocker del New Jersey è sicuramente destinato a fare discutere. Ha un suono intenso e rarefatto che, sin dalla copertina, ci fa percepire che non siamo di fronte ad un disco di rock classico, bensì ad un album di ballate sfiorate dal suono della canzone d'autore. Infatti Western Stars è un lavoro sofisticato, anche orchestrato, arrangiato da Ron Aniello, produttore, e dai musicisti che aiutano Springsteen in questa nuova avventura ( David Sancious, Patti Scialfa, Jon Brion, Charlie Giordano, Soozie Tyrell ). Western Stars, che ha dei testi introspettivi e curati, è comunque un disco che si stacca da quanto Springsteen ha fatto in passato, ma ha una sua logica e si fa ascoltare. Indubbiamente, più lo si ascolta e più si capisce che Springsteen ha voluto fare una cosa diversa ed il giudizio finale può diventare sicuramente positivo. Siamo comunque lontani dallo Springsteen più classico. Edizione Usa.

2 LP. Devils & Dust è il terzo disco acustico, dopo Nebraska e Tom Joad. Edito nel 2005, viene finalmente pubblicato su vinile. La Sony ha annunciato di avere fatto un lavoro molto particolare per trovare la qualità più alta, sia nel suono, che nella stampa dei vinili stessi, lavoro fatto da Bob Ludwig e Toby Scott. Sono stati usati i masters originali, per raggiungere la qualità desiderata. Nuova edizione 2020, stampa Eu.