Il nuovo album del rocker inglese. Hamill canta e suona tutti gli strumenti. Un tour de force notevole.
20 classici della band di Joe Strummer, rimasterizzati.
Incredibile ristampa inglese di Hymns From the Heart, il secondo album di gospel songs, che Cash pubblicò nel 1962. Questa nuova bersione, con copertina diversa, contiene la bellezza di 40 minuti di musica inedita: prove di studio, outtakes, seconde versioni, inediti reali. Un collector's item notevole.
LP. Quarto disco per il trio folk rock di Philadelphia e debutto per la indie di lusso Nettwerk. Con la produzione di Jason Lehning (Mat Kearney, Dolly Parton) ed il singolo guida Tell Me What You Want From Me, la band mostra une bella crescita. Hanno aumentato il loro fan base ( come i Milk Carton Kids ), soprattto tramite le esibizioni dal vivo e questo nuovo lavoro si affianca a quello che, sino ad oggi, era stato considerato il loro lavoro più riuscito: Come Back As Rain. Edizione in vinile, stampa Usa, 180 grammi. Contiene il codice per il donwload.
Antologia di brani rari o inediti, sponsorizzata dalla rivista LIFE. Non sigillato.
Secondo album per la band psichedelica inglese, dopo Sun Structures, ben accolto dalla stampa mondiale. I Temples aggiungono il rock più classico alla loro visione musicale acida, dando luogo a sonorità dense e avvolgenti, che ben si adattano alla struttura intricata delle canzoni. Brani come Strange Or Be Forgotten, Celebration, Certainly, All Join In, I Wanna Be Your Mirror, sono già al centro dei loro concerti. Lisergici, ma con un passo in più. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, contiene libretto formato LP
27 classici stagionali, nell'esecuzione personalissima de Los Straitjackets.
Il meglio Tremeloes, con Silence is Golden ed Here Comes My Baby, Demon Records, edizione UK 2020, 180 grammi.
LP. Al secondo album, The Americans rendono onore al proprio nome. Un disco di Americana sound, con elementi rock ed alcune canzoni di indubbio spessore.
LP. Dopo il sofferente J.T., dedicato al figlio Justin Townes, scomparso prematuramente, dopo Townes e Guy, dedicati a Townes Van Zandt e Guy Clark, Steve Earle incide un tributo al grande Jerry Jeff Walker, scomparso di recente. 10 canzoni del grande texano che portano al compimento la trilogia ideale dedicata al Texas. Townes, Guy e Jerry Jeff tre grandi autori e performers che hanno influenzato Steve fin da giovane. Il tributo a Jerry Jeff, vuoi per il personaggio, vuoi per le canzoni, è forse il più bello dei tre. Grande musica. Rispetto alla versione normale, questa contiene tre canzoni in più. Indie exclusive. Vinile 180 grammi, CLEAR VINYL LIMITED EDITION, copertina apribile, stampa Usa.
Ep. Pure and Easy Records, 1982, USA. Singolo 12" che comtiene i brani AAWW e Bass Rocks. L'unico singolo realizzato con i Confessions.
LP. Anchor Records, 1975, UK. Il primo e unico album del duo folk rock inglese formato da Philip Vyvial e Vanessa Wansbrough-White, che interpretano la titletrack di Hoagy Carmichael lanciandola ai vertici delle classifiche inglesi.
LP. A&m, 1983, USA. Il terzo album della cantante pop/disco canadese.