Chris Daniels and the Kings, tra blues, rock e southern rock. Ennesimo album di una formazione molto esperta, sulla scena da diversi anni. Edizione limitata.
Band di Philadelphia con molto seguito in patria, i Dr. Dog hanno raggiunto il grande pubblico con Shame Shame, il disco precedente. To The Void è ancora meglio del precedente. Infatti il nuovo album cattura su disco l'energia che la band sa trasmettere dal vivo. La loro musica è un rock and roll catartico e passionale basato sulle chitarre, con leggere dosi di blues, un tocco di improvvisazione, il tutto messo in una manciata di canzoni decisamente ben costruite.
Un classico di Glen Campbell, in stile country. Tra i suoi dischi più famosi, edito originariamente nel 1975, rimasterizzato 2015. La riedizione in CD contiene diverse canzoni in più: cinque.
Americani, fanno del folk irlandese di matrice elettrica e sono in giro ormai da più di venti anni. Popolari, sopratutto nella parte East degli States, hanno un suono elettrico che dà forti scossono rock alle loro ballate di matrice irish. Canzoni come Another Stupid Drinking Song, Girl's Night in Galway, Son of A Poacher, Dancing in The Rain, Paddy's Rubber Arm e The Rustling Goat Gang, rappresentano in modo perfetto il loro sound.
Dopo Positively Bob, il tributo a Bob Dylan, il rocker Americano torna con un disco che contiene una serie di canzoni scritte di suo pugno. Prodotto da Stewart Lerman, Children of Paradise contiene una manciata di canzoni nuove, tra cui segnaliamo: Seeds of A Revolution, All Dressed Up and No Place to Go, Don't, Earth Blues, Gettin' Ugly Out There. Lookin' for Someone è stata composta a quattro mani con il compianto Adrew Dorff. Nile è accompagnata dalla sua rodata band, di cui fanno parte il chitarrista Steuart Smith ed il pianista Andy Burton.