Drew Emmitt è il leader dei Leftover Salmon e in questa sua seconda opera da solista viene affiancato da Paul Barrere, Sam Bush, John Cowan, Jim Lauderdale, Del McCoury, e Stuart Duncan. Tra rock, country, jam e grass.
Jam band di derivazione zappiana. Contorti e psichedelici, Djam Karet sono una delle più longeve e controverse band della scena jam. Nuovo 2005.
La band di Paul Weller. Tra soul e rock, Special Edition CD.
Ristampa di un album edito alla fine degli anni novanta. Eitzel, leader degli American Music Club, è qui al suo meglio, tra ballate malinconiche e canzoni dal sapore intrigante. Con Kid Congo Powers e Steve Shelley, tra gli altri. Considerato il disco migliore di Mark Eitzel, assieme al recentissimo Hey Mr Ferryman.
Jon Anderson degli Yes, Caitlin Elizabeth e Adam Pike sono i protagonisti di questa opera liberamente ispirata al Signore degli Anelli di Tolkien. Elegante confezione in digipak.
Parnell debutta su Universal South e porta la sua esperienza di rocker, con canzoni venate di blues e filtrate nel southern rock. Un disco che lo allontana dalle sue radici country e propone una decisa sterzata verso il rock. Il miglior southern rock album da vari mesi a questa parte.
Uno dei dischi migliori della band di San Francisco, edito nel 2001. Fuori catalogo da molto tempo.
I Mother Hips sono una band di rock psichedelico con implicazioni acid folk, originaria della Bay Area. Sono sulla scena dagli anni novanta anche se, ogni tanto, hanno smesso di suonare per poi riapparire nuovamente. Il leader, Tim Bluhm, ha lavorato parecchio anche come solista. La stampa Usa saluta in modo caloroso il ritorno dei Mother Hips, sopratutto la rivista Paste, che li definisce una "beloved Californian band " dal suono personale e decisaente originale. Chorus è uno dei loro dischi migliori, il più completo e realizzato.
Erin Rae è nata e cresciuta a Jackson, Tennessee, ed i suoi genitori, entrambi musicisti part time, la hanno introdotta alla musica folk. Poi Erin ha iniziato a scrivere canzoni ed a fare dischi a suo nome. Putting on Airs è il suo nuovo lavoro, dopo l'interessante Soon Enough, edito nel 2015. Erin ha affinato la sua musica ed ora il suo stile è un interessante cocktail di folk, indie rock e psychedelic rock. Ballate acustiche ed elettriche, che rispondono a titoli quali Grand Scheme, Bad Mind, Putting on Airs,Mississippi Queen, Wild Blue Wind.