Cofanetto di 4 CD.
	Rock'n'roll:nuovo album
	Antologia.Include tre bonus tracks.
	16 classici, tra cui: I Pity The Fool, Farther Up The Road, Stormy Monday Blues etc
	LP. Ristampa del classico del 1961 del grande vocalist soul/blues. Considerato il disco più bello di Bland, il disco mette in luce lo stile unico e intimo di questo cantante versatile e sensibile con alcune delle canzoni più belle che abbia mai interpretato. Un Classico! Ristampa con 5 bonus tracks. Vinile 180gr.
	Nuova edizione in vinile, 180 grammi, vinile audiofilo, di uno dei dischi migliori di John Prine, pubblicato originariamente, in CD, nel 1986. Stampa Usa. PRIMA EDIZIONE IN VINILE.
	Siamo a Chicago, negli studios della WFMT, una stazione radio in cui lavora Studs Terkel, uno storico che tiene una trasmissione settimanale in cui parla con scrittori oppure fa suonare dei musicisti, anche non famosi. Nel 1971, quando si esibiva in questa trasmissione  radio, John Prine doveva ancora pubblicare il suo disco d'esordio. Questo concerto, in cui esegue già dei futuri classici ( Hello in There, Sam Stone, Donald and Lydia, Spanish Pipe Dream ) è una piccola gemma. 
	This is American Rock and Roll. Così è stato definito il disco d'esordio di questa band, proveniente dal Texas. Ricky Young, Joel King, Taylor Burns, Preston Wimberly e Ben Dumas sono cresciuti con le chitarre in mano, ascoltando musica. Dopo l'esordio del 2013, la band pubblica il secondo lavoro, ancora prodotto da Jay Joyce, dove i cinque mischiano rock e radici, blues e country seguendo le influenze di musicisti come Petty, Dylan, Cash, The Band, Allman Bros, Graham Parsons e Neil Young. Real American rock and roll.
	Record Store Day DROPS 2021. Nuova edizione del classico dei Black Sabbath. Copertina in rielievo, come l'originale, 1970 treplica poster, PURPLE VINYL.
	Dopo il successo mondiale di Away, Will Shelf e la sua band sono rientrati in studio con l'intento di proseguire il suono di quel disco. Ma, mano a mano che le incisioni proseguivano, si sono trovati di fronte ad un'opera diversa, più elettrica, più rock, più piena di voglia di vivere. In The Rianbow Rain è un disco fresco e comunicativo, che mostra la voglia della band di uscire dagli schemi per fare musica propria, senza avere alcun addentellato od influenza di sorta.
	Sei anni dopo la loro prima collaborazione, il roker creativo Ty Segall e White Fence si ritrovano assieme per celebrare il loro amore per rock and roll, puro e semplice, senza vincoli di sorta.Se Hair era più contenuto, Joy non si crea problemi e lascia andare le chitarre da sole, senza freni, in omaggio al più puro rock and roll.
	Simone, leader dei Felice Brothers, è anche un produttore di successo. Di recente ha prodotto i Lumineers mentre, in passato, aveva lavorato con Bat For Lashes, Jade Bird, Matt Maeson. All The Bright Coins è un disco di ballate, acustiche, che differsce dal suono della band dei fratelli. Chitarre acustiche, pianoforte, canzoni che parlano delle cose di ogni giorno, di emozioni,vita, amori, anche di morte. Un disco pesronale, intrigante, che mostra un lato inatteso di Simone.
	Ormai giunti al decimo disco, i Mother Hips, nota band di San Francisco, guidata da Tim Bluhm, mischia arte e mestiere, passando dal sound dei Byrds via via ai Buffalo Srpingfield, alla psichedelia pura, per chiudere con armonie vocali stile Beach Boys. Con la produzione di Jono Manson, con cui hanno lavorato a stretto contatto, i Motrher Hips portano a termine un disco ben costruito, solido e decisamente gradevole.
	8 CD. Attesa ristampa del primo volume degli Archivi del cantautore canadese, da tempo introvabile. Il materiale riguarda la parte iniziale della carriera, 1963- 1972 con le registrazioni di Young solista, ma anche le prime cose, poi i Buffalo Springfield, quindi Crosby, Stills, Nash & Young. Dalle origini sino ad Harvest. 116 canzoni, una messe infinita di inediti, una qualità audio superba. Bentornato.
	
	Copia non sigillata.
	Appendice al disco Black Sheep Boy con 7 canzoni inedite
						