Blues, Spiritual e Folksongs della parte più rurale della Georgia. Con Eddie Lee Jones e la sua famiglia. Radici blues.
John Primer è (quasi) uno degli originali. E con questo CD ha realizzato il suo sogno, quello di registrare 12 canzoni scritte di suo pungo e di pubblicarle sull'etichetta di sua proprietà: Blues House Productions. Dalla tradizione del Mississippi Blues negli anni quaranta al Chicago Blues elettrico. Primer rimane un maestro ed agisce come tale.
Bassista, tra blues e jazz, Earl è considerato uno dei migliori sul suo strumento. Come dimostra questo interessante disco, in cui collabora con David Batteau, Mitchel Forman, Frank Gambale, Gary Novak, Rique Pantoja, Randy Roos, Steve Tavaglione e Dave Weckl.
Originario di Houston, Texas, Sayers è considerato uno dei migliori chitarristi blues in questo momento, e non solo in Texas. Osannato dalla stampa locale, ma anche da gente esperta come Billy Gibbons, Sayers è sicuramente uno che sa il fatto suo. La sua commistione di blues e soul, con robuste dosi di rock, è tra le cosi più interessanti venute alla luce da qualche tempo a questa parte. Con la partecipazione di Ruthie Foster.
Great blues, with a touch of soul. Il ritorno di Lou Pride, una delle migliori voci in ambito black, nella attuale scena blues.
Nuova band blues rock, 2018
Un classico per il grande bluesman di Chicago, considerato il suo disco dal vivo migliore. Contiene una registrazione Live fatta all'Alex Club di Chicago nel Febbraio del 1964, ma anche diverse canzoni incise al Blues Festival di Ann Arbor nel 1969. 17 canzoni, in totale.
Ristamap del famoso live del bluesman texano registrato nel 1971 a cui vengono aggiunte 5 tracce bonus dal vivo nel '65 e nel 71.