Emulo di Ry Cooder, esordisce con un album elettro-acustico di valore. Prodotto da Anders Osborne.
Cantautore rock prodotto da Brad Jones e Robin Eaton.Ospita Dan Baird in un brano.
Edizione rimasterizzata 2011, in digipack.
Remastered - Con 5 bonus tracks.Stampa Usa
Rimasterizzato. Con 5 brani aggiunti
Rara collaborazione tra Vic Chesnutt ed i Widespread Panic.
La sorpresa dell'anno. Si sapeva che la band dei fratelli Alvin si era riunita per suonare qualche data a supporto del doppio antologico della Rhino, ma nessuno pensava che ne sarebbe venuto fuori un disco. Un live debordante che porta di nuovo tra noi il suono travolgente dei Blasters, la prima e più importante formazione roots americana. Se Phil Alvin non è più il fulmine di guerra di una volta, ma comunque se la cava, Dave è diventato un leader ed il resto del gruppo (la formazione originale) fa faville. Puro rock and roll venato di radici: sudore e ritmo, feeling e grande musica. Che ritorno!
Terzo album da solista. Il disco migliore di Jessen, cantautore urbano con chiari echi springsteeniani e dilatate ballate tra rock e radici.
Attesissimo nuovo album della poetessa rock. Contiene Jubilee, Stride of the Mind e Cartwheels, già considerati dei classici. Disco dell'anno 2004 per Buscadero! Copia non sigillata.
Ex Wilco, Bennett torna con album solista di sicuro valore, tra atmosfere roots e splendide ballate acustiche come Cajun Angel.
Nuovo album per il cantautore di Los Angeles. prodotto da Tony Gilkyson l'album è più aperto verso sonorità roots - Americana.
Nuovo lavoro per Glenn Mercer, già chitarra solista e membro fondatore dei Feelies. Mercer, in questo nuovo lavoro, il disco è solo strumentale, mostra la sua perizia di strumentista con 15 canzoni, 12 brani suoi e tre covers. E, tanto per farvi una idea, andate a sentire la sua versione di Third Stone From The Sun di Jimi Hendrix. Tutto si può dire, tranne che sia risaputa.
Il nuovo album dal vivo, 2017.
Cantautore e rocker newyorkese. Prodotto da Andy Plaisted
