
3 LP. Registrato dal. vivo al Great American Music Hall nel 1975. questo è un classico concerto dei Dead,, che torna ad essere disponibile in vinile, più di 40 anni dopo la sua pubblicazione. (ma era uscito solo in Europa ). Grandi versioni di Sugaree, Around and Around, The Other One, Franklin's Tower, The Music Never Stopped, It Must Have Been The Roses e la finale Blues for Allah. Rimasterizzato da Kevin Gray, per un risultato audio spettacolare.

S. Carey, cioè Sean Carey, batterista e seconda voce nella band di Bon Iver, è un musicista molto interessante. Ha già alcuni dischi al suo attivo ed il suo sound, folk rock, si ispira a Brian Wilson, Fleet Foxes, Iron & Wine e Sufjan Stevens. Non ci sono comunque termini di paragone con altri musicisti, in quanto le liriche di Carey si ispirano alla natura ed i suoi dischi sono piena di carica positiva. Hundred Acres è il suo terzo lavoro solista in otto anni di carriera.

Deutsche Harmonia Mundi 1990.

Chandos 1989.

Deutsche Grammophon 2023.

Raro album della formazione jazz avant garde della Third Ear Band. Disco edito in Italia, dalla Materiali Somori. Copia originale, 1990. Solo una copia disponibile. On line super i 50 euro.

Uno dei classici di inizio carriwera di BB King. Nuova stampa in vinile, 180 grammi, virgin vinyl. 2024