Segnalato come uno dei trombettisti Usa emergenti, Owen si presenta a capo di un quintetto con Jay Thomas, John Hansen, Jon Amar e Phil Parisot
negli anni sessanta la szymborska, incuriosita dal divario fra l`attenzione rapita che i recensori riservavano ai libri "nobili" (narrativa, saggistica storico-politica, classici), destinati tuttavia a restare in buona parte sugli scaffali delle librerie, e il vasto successo riscosso da manuali del fai da te, almanacchi, libri di divulgazione scientifica, decise che valeva la pena di dedicare a questi ultimi la sua attenzione. da allora il futuro nobel per la letteratura inizio` un lavoro di scavo controcorrente che uso` il libro come pretesto per divagazioni in punta di (caustica) penna.
Il nuovo lavoro di Kamasi Washington, dopo il famoso The Epic. Si tratta di un mini album, 6 canzoni, con brani già noti nelle sue esibizioni Live, come Truth, Desire ed Humility. The Epic è stato una vera rivelazione e Kamasi viene considerato da più parti come il futuro del sax, sia jazz che rock.