Raccolta di brani rari o inediti. Ci sono i cinque singoli dei Kippington Lodge, band pre Brisnley Schwarz con Lowe. Quindi brani rari o inediti degli stessi Brisnley Schwarz. Per completisti e fans. Il CD è da tempo fuori catalogo.
Ricordano i Nickel Creek o le prime Dixie Chicks. I Bearfoot sono una formazione grass folk in decisa ascesa. Con l'entrata della cantante Nora Jane Struthers e di un paio di altri nuovi membri, il gruppo mischia antico e moderno. Post-bluegrass o string band music for the 21st century.
il debutto della coppia di cantautori americani. CD non sigillato.
In realtà il nome di questo disco è Offa Rex, pseudonimo sotto il quale si celano la folksinger inglese Olivia Chaney e Colin Meloy ed i suoi Decemberists. Meloy ha conosciuto la Chaney un paio di anni fa, quando ha pubblicato un disco per la Nonesuch, The Longest River. Poi ha avuto l'idea di registrare assieme a lei e la ha chiamata a Portland dove, assieme alla sua band ed al produttore Tucker Martine, ha messo nero su bianco queste sessions.
L'idea era quella di rifare i Fairport Convention, band motlo amata da Meloy, e di riprendere il suono folk anglo-scoto irlandese ma anche di inventarsi qualche cosa di diverso. E l'esperimento è riuscito, mischiando sonorità americane e melodie albioniche, fondendo suoni e stili. Offa Rex è un disco molto interessante, tutto da scoprire.
7 CD. I Pentangle, formatisi alla fine degli anni sessanta, sono probabilmente il primo super gruppo folk della storia della nostra musica. Una band unica che fondeva elementi jazz e folk con la musica underground, un cocktail fiero ed innovativo, grazie anche alla bravura di due headliners come John Renbourne e Bert Jansch. Ma anche il resto della band era formato musicisti di prim'ordine, come Danny Thompson,Terry Cox e Jacqui McShee. Qusto box riunisce per la prima volta i sei dischi base della discografia della band, cinque editi dalla Transatlantic, il sesto dalla Reprise. Dischi fondamentali, considerati dei classici: The Pentangle, Sweet Child, Basket of Light, Cruel Sister, Reflection e Solomon's Seal. Il cofanetto è stato rinmsterizzato usando i masters originali. Ad ogni CD è stata aggiunta una generosa dose di bonus tracks. Brani inediti, outtakes di studio, registrazioni dal vivo: 55 brani inediti, che si aggiungono al formidabile body work del gruppo inglese. Di nuovo disponibile.
3 CD / Blu Ray. Tre CD registrati dal vivo in Messico. Tre ore e mezza di musica eseguita nel corso della residency di cinque serate, che la band ha tenuto al Teatro Metropolitan, Mexico City nel Luglio 2017 + audio extras. Il Blu-ray contiene più di due ore di riprese HD, registrate sempre a Mexico City. Qualità audio - video strordinaria.
2 CD. Nel Novembre del 2018, Richie Furay e la sua Band sono saliti nuovamente sul palco del Troubadour, storico locale di West Hollywood, 40 anni dopo che i Poco avevano debuttato nello stesso locale. La serata contiene due show: Still DeLIVErin, in cui Furay ha eseguito canzoni da solista, brani dei Poco e dei Buffalo Springfield, e DeLIVErin' Again, dovo è stato eseguito, per intero, A Good Feelin' To Know ( uno dei dischi più famosi dei Poco), dove, per l'occasione, Timothy B. Schmit si è unito a Furay ed alla band per le parti vocali. Finalmente disponibile !
Decca 2000.

3 LP. La registrazione conmpleta del concertio alla Massey Hall, Canada, 1953. Concerto passato agli annali della storia del jazz, come una delle esibizioni più importanti di sempre, e non solo nel genere be bop. Infatti la formazione che lo ha eseguito era formata da cinque colossi: Dizzy Gillespie, Charlie Parker, Bud Powell, Charles Mingus e Max Roach. Oggi, con la tecnologia attuale, il materiale è stato rimasterizzato in 24 bit da Paul Blakemore, fatto che ha permesso di recuperare anche il basso di Mingus nella prestazione originale ( all'epoca Charles aveva dovuto ri inciderlo in studio) e poi sono state aggiunte anche delle parti che mancavano. E, last but not least, il disco è corredato con foto inedite e commenti degli organizzatori dell'epoca. Edizione per il 70° anniversario, vinile 180 grammi, Craft Records

Foyer 1982. Contiene le più famose arie verdiane cantate dalla soprano greca. Una scelta dal Nabucco, Macbeth, Rigoletto, Il trovatore, La traviata, Un ballo in maschera, La forza del destino e l'Aida e tratte da varie registrazioni tra il 1949 e il 1957.
Nuove canzoni di due vecchi amici con ospiti speciali Steve Earle, Emmylou Harris, Tom Morello, Bruce Springsteen, Dar Williams.
ALbumm prodotto da James Luther Dickinson. Copia non sigillata.