
Caleb Klauder era il leader dei Calobo. Ora si è creata una nuova carriera come solista e fa del country moderno. Bella voce, giusto a metà tra Townes Van Zandt e Doug Sahm. Ristampa del suo disco d'esordio, molto difficile da reperire.
Pochissime coipie in stock. 
	Country/Rock in stile Steve Earle e Dwight Yoakam
	Contiene 6 brani inediti. Album del 1958 un classico
	Nuovissimo album, 2003, per la Del McCoury band, l'ensemble bluegrass più popolare in questo momento negli Usa.
	Live 2005 per il veterano country singer

Si rifà vivo l'esperto country singer, con un album nuovo di zecca. 13 nuove registrazioni.

2 CD. La collezione definitiva del musicista country per antonomasia. 42 canzoni, remastering digitale.

2 CD. 40 canzoni per ricordare uno dei grandi del country. Ma Robbins è stato anche folksinger, rocker e persino storyteller. Ha composto ed eseguito El Paso, una delle ballate western più belle di ogni tempo. Ma ha saputo segnare il suo percorso con altri splendidi brani come White Soprt Coat, Story of My Life, El Paso City, Singing The Blues, Ribbon of Darkness etc
	Il primo cugino di Hanna ed il figlio di McEuen ( Nitty Gritty Dirt Band ) registrano un album di brani country rock, nella tradizione dei loro padri. Gradevole.

Antologia rimasterizzata, 16 classici: North To Alaska, Battle of New Orleans, Honky Tonk Man, Johnny Reb, When It's Springtime in Alaska etc

Honky tonk from Texas. Nuovo album per la band di Lucky Tomblin, 2006.
	Diesel Doug and The Long Haul Truckers: retrospettiva 1995-2005. 16 canzoni. Il Dwight Yoakam dell'east Coast
	Nuovo lavoro solista per il giovane leader dei Nickel Creek, 2006.
	Terzo album per la formazione neo-grass, uno dei gruppi di punta della scena tradizionale in questo momento in Usa. Prodotto da Brian Paulson.
	Tra country e musica tradizionale, John Cowan si muove agilmente mischiando bluegrass e country, musica degli appalachi e folk. Creativo.
	Skaggs coi Kentucky Thunder. Un album di classici strumentali new grass. 2006
	Si tratta di un disco nuovo di zecca: canzoni che Ely ha scritto tra la fine dei sessanta ed i primi settanta, prima di formare i Flatlanders. Ma il disco è stato inciso adesso da Joe con il solo Joel Guzman. Silver City ci presenta il vero Joe Ely con le sue ballate classiche, le sue canzoni fiere.sospese sul confine tra Texas e Messico. Ristampa di un album edito originariamente nel 2007.
	Il disco della maturità per il country rocker texano. Canzoni solide ed elettriche, ballate honky tonk, il classico sound pulsante. Ma Jack ci mette qualche cosa in più come le canzoni di Radney Foster e Trent Summar e porta a termine un disco in cui country e rock si compendiano alla perfezione.
	Il disco finale di Sly and the Family Stone. Rimasterizzato e con 4 inediti aggiunti. Digipack.

Il nuovo album della band texana. Un gruppo di veterani sulla scena da oltre venti anni, capitanati da Cornell Hurd e Paul Skelton. Depositari di un suono a metà tra classico e moderno, con sventagliate swing, accelarazioni honky tonk e gustose intromissioni country.

2004
	Antologia che copre il periodo 2003-2008. Contiene tutti i successi, due canzoni nuove e cinque dal vivo inedite. 17 brani in totale.
	Nuovo album per l'ex Flying Burrito Brothers, aiutato da gente come David Vaught, Pablo Bandini, Don Heffington e Jesse Jay Harris. Album autogestito, di non facile reperibilità
	Dallas Wayne, texano dal pelo duro, torna con un disco vigoroso, nella più pura tradizione del Lone Star State.

Dopo quasi sei anni di silenzio, torna la band di Tulsa Oklahoma. Classico suono Americana, con forti influenze country. Country rock elettrico, con influenze southern.
	Hard country from Texas, 2009. Prodotto e scoperto da Mike McClure, Allsup ha già i numeri per emergere, a cominciare dalla voce. Uno dei più riusciti dischi del genere, premiato come migliore album country rock per il 2010 ai Texas Music Awards
	Un classico di Jones, edito nei primi sessanta. Rimasterizzato e con 6 canzoni aggiunte ( 6 early sessions )

Country elettrico, made in Texas, per uno dei più interessanti newcomers della scena attuale. Non è al primo disco, ne ha già registrati almeno tre, ma sa dosare rock e radici, Texas e country classico. Basta ascoltare Ramblin' Kind, Burn This House Down, Breaks My Heart etc.
	Bel ritorno per il country rocker. Dopo qualche disco così così, Dodd riporta in auge la sua voce e la sua carriera con un album deciso ed equilibrato, inciso in Texas.
	Veterano della scena Usa, Lauderdale ha sempre saputo offrire musica di qualità. Cosa che non manca a questo nuovo lavoro, che arriva dopo il disco di Bluegrass, prodotto in modo ineccepibile da Randy Kohrs.

CD / DVD. Registrato dal vivo nel 21° festival di musica texana, sotto l'egida di Larry Joe Taylor, il Jimmy Buffett di Padre Island, Tunes & Tails vede scorrere una sequenza di nomi impressionante. Reckless Kelly, Jason Eady, Jason Boland, Josh Abbott, Roger Creager, Mike McClure, Walt Wilkins, Kyle Bennett, Tejas Brothers, Brandon Rhyder, Wade Bowen, il compianto Rusty Wier, Chris Wall, Max Stalling, Keith Sykes, Tommy Alverson ed altri. La maggior parte li vediamo per la prima volta.
	Ristampa rimasterizzata in digipack, con 5 inediti
	Dopo anni di assenza torna la popolare country singer con il primo di tre dischi che usciranno nel corso di quest'anno.
	Il nuovo album della Merritt cambia registro. Infatti Tift ha preso come produttore Tucker Martine, noto per avere lavorato con Sufjan Stevens, Bill Frisell, Decemberists etc. Martine è stato definito dalla riviste Paste il miglior produttore degli ultimi dieci anni. Ed infatti Tucker ha cambiato il suono di Tift: più sulla ballata, arrangiamenti curati e canzoni profonde. Una nuova Tift Merritt.
	2 classici LP, rimasterizzati in un solo CD: Kern River ed Amber Waves of Grain.
	Assieme alla sua band, The Sleepless Hearts, la cantante della Louisiana rielabora classici del passato con il suo personale trattamento cajun. Antiche melodie rilette attraverso sonorità tradizionali, ma che non sono quelle delle canzoni che la Savoy interpreta. Ci sono brani di George Gershwin, Django Reinhardt, Gus Arnheim, Blue Lu Baker etc. Originale, personale e fuori da ogni schema. Ann Savoy continua a crescere.
	Jarrod è texano ed il titolo è già tutto un programma.
	L'esperto country singer torna con un disco di canzoni di ispirazione religiosa. 2010
	il 2 novembre 2004 un olandese di origine marocchina uccide nel pieno centro di amsterdam con un coltello e in nome del corano il regista theo van gogh. era "colpevole" - lui e la sceneggiatrice somala ayaan hirsi ali - di aver girato un film ritenuto blasfemo per l`islam. per buruma e` un brutale punto di svolta che segna la crisi di un modello di integrazione - il multiculturalismo - in un paese che vantava di essere un bastione della tolleranza, che aveva accolto turchi, marocchini, siriani, iraniani, egiziani, cinesi. dopo quel gesto la crisi politica e identitaria e` stata gravissima e ha dato voce a chi urlava che l`islam e` "una religione arretrata", i musulmani "un popolo di bruti", e che non e` tollerabile accettare una cultura che tramanda pratiche inaccettabili e violenze. ma e` possibile azzerare le culture di provenienza costringendo gli immigrati ad adeguarsi agli standard culturali occidentali in una sorta di integrazione forzata? secondo ian buruma, tutto cio` e` impossibile. e questa presa di posizione e` all`origine di uno scontro tra intellettuali di diversa estrazione che ha preso toni di dimenticata durezza. ma che la lettura di questo libro puo` collocare nella giusta prospettiva.
	per la prima volta i segreti dell`antica arte della giudologia sono qui rivelati. una guida imprescindibile alla storia mondiale e alla cultura pop che vi indichera` quale star disprezzare (madonna), quale libro lasciare perdere (praticamente tutto hemingway) o quale paese evitare (turkmenistan). con in piu una lista dei migliori ebrei da sposare (sapevate che scarlett johansson e` ebrea?) e, per i gentili, l`utile questionario quanto sei ebreo? (ricordate quel che diceva il primo ministro israeliano: "chiunque sia cosi meshugge da dichiararsi ebreo, e` ebreo).
	
	
	
	
	
	
	pubblicato per la prima volta nel 1966, "la busta arancione" narra la vicenda di un uomo costretto da antichi conflitti infantili e da lontane determinazioni psicologiche a condurre un`esistenza paradossale. ambientato tra torino e il lago maggiore, ci fornisce un ritratto di ineguagliabile finezza delle dinamiche relazionali e familiari dell`alta borghesia settentrionale dal ventennio al dopoguerra, delineando, sullo sfondo delle vicende del protagonista, un affresco della storia italiana del novecento imperniato sui cruciali eventi del 25 luglio e dell`8 settembre 1943.

21 classici del grande cantante country.
	Birra, country e chitarre: una ricetta che, in Texas, funziona sempre.
	2 CD. One hell of a writer, così lo giudiuca Guy Clark. Quando pubblica un disco, lo ascolto, questo dice di lui Ray Wylie Hubbard. Texano, molto considerato nel Lone Star State, Cheevers è sicuramente uno dei migliori. In questo nuovo lavoro, che segue di almeno due anni l'acclamato Tall Texas Tales, Bob si fa aiutare da Charlie White, con cui aveva già collaborato in precedenza. Un disco elettrico, con la fuill band ed uno acustico ( al prezzo di uno ) per valutare al meglio un texano doc.

Contiene Old Number 1 e parte di Texas Cookin'.

Rockin country band che arriva dal Canada. Elettrici, vibranti i Friday Night Satellites si fanno notare per la freschezza della musica, le canzoni semplici e dirette. Le loro radici sono dichiarateamente rock. Infatti la band di Calgary si ispira a Tom Petty e Bruce Springsteen e mette nel proprio sound queste illustri radici, senza dimenticare poi il country elettrico di Keith Urban e Brad Paisley. Uno dei migliori dischi di country elettrico, usciti di recente.
	Nuovo album per il country rocker texano. Forte di un numeroso seguito, sopratutto nel Lone Star State, Charlie regala ai suoi fans una performance splendida, esguendo una serie di covers come The Girls From Texas, When I Paint My Masterpiece, Patty McBride, Nuevo Laredo. Tra Texas e Messico, con richiami a Ry Cooder, The Band, Bob Dylan e Doug Sahm. Uno dei dischi country rock migliori di questo periodo. Copia non sigillata.
	un ragazzino cerca una via di fuga da un padre ordinario, da una madre troppo amata, dai turbamenti di un`infanzia gia` guasta. dieci anni dopo, quel ragazzino e` un giudizioso studente universitario di matematica che coltiva un`ambizione segreta: vivere un`esistenza consacrata alla scrittura, lontano dall`inferno del sudafrica e dalla vergogna di essere bianco. giunto in inghilterra, deve pero` scendere a patti con la realta`. l`europa degli anni sessanta non e` un posto facile dove sopravvivere. alla fine il ragazzino e` riuscito a diventare uno scrittore, un premio nobel, una personalita` degna di rispetto. ma sara` davvero cosi? un grande scrittore scrive sempre una sola, inesauribile, storia: la propria. e quella di j. m. coetzee e` racchiusa in questi tre romanzi, scritti con un`abilita` e un`esattezza implacabili, che lasciano senza fiato.
	
	
	
Affascinante antologia di demos incisi a casa, acetati e rarità eseguite alla raaio da solo. Un CD molto particolare, in gran parte inedito, che mette sul piatto 30 canzoni, in versioni che non abbiamo mai sentito. Brani noti come Honky Tonk Blues, Jambalaya, Your Cheatin' Heart, Alone & Forsaken, With Texas in My Eyes, I'm Going Home, Kaw-Liga, My Bucket's Got A Hole In It. Ma anche canzoni meno famose o, addirittura, sconosciute. Un piccolo tesoro.

I Louvin Brothers, Charles & Ira, sono due figure fondamentali nell'ambito della musica country, quella vera, e non solo in Usa. Hanno ridisegnato le armonie vocali nella musica country costruendo un ponte ideale tra il bluegrass, la musica tradizionale ed il country. Questo CD raccoglie le prime incisioni del duo, quelle più pure. 28 canzoni, rimasterizzato.
	Texano, almeno tre dischi al proprio attivo, Jason Cassidy esordisce sulla specializzata Smith Records, etichetta che pubblica solo musicisti rockin country made in Texas. E questo lavoro omonimo diventa, in modo molto facile, il disco migliore di Jason. Country elettrico, ben strutturato, con le chitarre al posto giusto e la voce espressiva di Jason perfettamente a suo agio con canzoni che rispondono a titoli come Ain'ìt Learned Nothing Yet, Falling Too Fast, Willie, Everybody Got One, River Floatin'.
	2 CD / DVD. Le Dixie Chicks sono uno degli act di maggiore successo della msuica Americana. Hanno venduto più di trenta milioni di dischi, pur facendo del vero country, anche se abbastanza easy. Questo doppio CD con DVD rappresenta il meglio del mega tour del 2016 che il trio femminile, capitanato da Natalie Maines, ha fatto in giro per il mondo. 22 canzoni ( 24 sul DVD), tutti i successi ed anche di più.
	
	Nuovo country singer, che esordisce su Thirty Tigers. Texano, Shahan aveva già un disco ( bello)alle spalle. Questo nuovo lavoro è anche meglio e couniuga molto bene country e radici.

Inedita collaborazione tra il country man - songwriter Robbie Fulks e la pianista vocalist di Memphis Linda Gail Lewis, sorella del grande Jerry Lee Lewis. Se Linda Gail non è nuova a collaborazioni altisonanti ( nel 2001 aveva inciso un disco in coppia con Van Morrison ), per Fulks è la prima volta. Wild ! Wild ! Wild 1 è un disco di country n roll, dove il suono scatenato di Jerry Lee Lewis si mischia al countrty, classic style, di Robbie Folks, che qui abbandona i suoi legami con il rock, per andare più verso le radici. Un disco brillante e godibilissimo, con canzoni a duecento all'ora, quando Linda Gail è protagonsta, oppure ballatone country, suonate nel modo più classico, quando è Fulks a dettare legge.

2 CD. Registrazioni inedite, scoperte di recente, del grande duo country folk, formato da Charlie & Ira Louvin. Due maestri nell'arte vocale, due voci formidabili. Materiale inedito, qualità eccellente, che accresce la Legacy del duo country- folk. Bella edizione in digipack, copertina in cartone duro, stampa Usa.
	In parte scrittore di ballate western, in parte autore di cronache del confine, il cantautore George st. Clair è un maestro nel comporre assieme vite passate e presenti, legate ad un determinato territorio. Il fatto di essere cresciuto nelle pianure alte del Texas, lo ha messo in contatto con la vastità del west Americano, e le sue canzoni rievocano quelle lande e quegli spazi a perdita d'occhio. Poi è andato a vivere in Inghilterra e questo fatto ha ulteriormente allargato la sua prospettiva, riguardo alle terre in cui era cresciuto. Queste riflessioni, messe in musica, formano la base di Ballads of Captivity and Freedom, un disco tutto da scoprire.
	20 anni di succesi per il duo Montgomery - Gentry. Con la partecipazione di Brad Paisley, Granger Smith, Darius Rucker, Logan Mize, Rodney Atkins ed altri.
	Nuovo lavoro per la promettente country singer, dopo il debut album di tre anni fa, Hero. Con Brandi Carlile ed i Brothers Osborne come ospiti.
	Untitled è l'utimo progetto a cui la cantante folk Hedy West ha lavorato, prima di lasciarci nel 2005. Un disco molto interessante.

La storia di Doug Seegers ormai la conoscete.Dalle stalle alle stelle.Diventato una star, in tutti i sensi, in Svezia, ora Doug va all’attacco del resto del mondo, Stati Uniti in primis.
Ci spieghiamo.Seegers non era nessuno, ora che vende dischi, sopratutto nel nord Europa, la BMG lo vuole portare anche sul mercato Americano.E lo fa a ragion veduta, con un signor disco, prodotto niente di meno che da Joe Henry.Un disco di ballate rock, country songs e ricordi del passato.Arrangiato con misura, cantato benissimo, contiene una manciata di brani degni di essere ricordati, tra cui la ripresa di una fantastica canzone di Johnny Rivers, Poor Side of Town.  Il modo migliore per avvicinare Doug Seegers: grande cantante, bella persona, 
	2 CD.Josh Ward è un tradizionalista e viene dal Texas. Già questi due fatti dovrebbero bastare per farci capire a che cosa ci troviamo di fronte. Classico country, nella più pura tradizione del Lone Star State, prodotto molto bene e suonato alla grande.Gli album più recenti, sopratutto More Than I Deserve, lo dimostrano chiaramente. Ovvio che adesso esca un Live, CD/DVD, registrato nel mitico Billy Bob's, che è un pò il punto d'arrivo fisso per ogni countryman duro e puro. Eccellente concerto.

Intrigante Live in concert con Emmylou Harris solista in diverse canzoni, oppure ospite, in brani eseguiti da Guy Clark, Steve Earle, Gillian Welch & David Rawlings, Mary Chapin Carpenter e Terry Allen. Tra le cose più belle: Cold Dog Soup ( Guy Clark ), I Still Miss Someone (Mary Chapin Carpenter ), Revelator ( Gillian Welch ), Forth Worth Blues ( Steve Earle), Southern Comfort ( Terry Allen ).

Si tratta dell'ultimo disco inciso da Red Allen, uno dei padri del Bluegrass. Registrato all'inizio degli anni novanta, il disco vede la partecipazione di musicisti del calibro di David Grisman, Herb Pedersen, Jim Buchanan e James Kerwin. Nuova edizione, rimasterizzata 2019 e potenziata con dei brani inediti. Propri negli inediti appare Jerry Garcia, con Vassar Clements. Al tempo le canzoni erano state lasciate colpevolmente da parte. Un tesoro riscoperto, sia per il valore del disco in sè, che per la partecipazione di Jerry Garcia.
	Prima parte di una country opera in due puntate, la seconda uscirà nei primi mesi del prossimo anno. Aldean mischia country e rock e fa un disco decisamente migliore, rispetto ai suoi lavori più recenti. Oltre alle dieci canzoni che compongono l'album, Macon contiene anche cinque brani dal vivo, tra cui la nota ballata dedicata a Johnnny Cash.
	I Bellamy Brothers ci regalano un disco di covers. I due musicisti, molto popolari in Usa, si divertono a rileggere classici country e non. Canzoni come Games People Play, I Can Help ( con Dennis Quaid ), Knockin' On Heaven's Doors, ( Sittin on ) The Dock of The Bay, I Just Called to Say I Love You, You've Lost That Lovin' Feelin' etc.

I Legendary Shack Shakers celebrano il 25° anniversario incidendo un disco chem è una sorta di vademecum del moderno country. C'è di tutto, dallo spaghetti western al bluegrass, western swing, rockabilly, Tex-Mex e country folk e, ovviamente, classic country.
	La scrittura cristallina di Han Kang esplora la conturbante bellezza delle forme di rinuncia più estreme, accompagnando il lettore fra i crepacci che si aprono nell'ordinario quando si inceppa il principio di realtà - proprio come avviene nei sogni più pericolosi.

Cantante, pianista, arrangiatore, Michael Feinstein è anche un revivalista e, sopratutto, un curatore del Great American Songbook. Gershwin è tra i maggiori tesori, per quanto riguarda il materiale da lui curato. e Gershwin Country è una idea vincente ed una proposta decisamente interessante. Infatti Feinstein arrangia, in stile coutry classico, alcune delle più belle canzoni di George Gershwin. E lo fa nel migliore dei modi, facendosi aiutare, canzone dopo canzone, da alcuni dei migliori performers delk genere. Lyle Lovett, Dolly Parton, Mandy Barnett, Rosanne Cash, Amy Grant, Alison Krauss, Ronnie Milsap, Brad Paisley, Lee Ann Womack, The Time Jumpers with Vince GIll ed altri.
	nella grande russia conservatrice e patriarcale dei latifondi e dei primi timidi moti liberali, il rapporto conflittuale tra tradizione e rinnovamento trova una rappresentazione esemplare in "padri e figli", pubblicato nel 1862. e la vicenda di due amici appena usciti dall`universita` di pietroburgo: arkadij kirsanov, figlio di un proprietario terriero, e evgenij bazarov, il giovane medico che crede soltanto nelle scienze sperimentali, il nichilista, campione di una societa` di tecnici, che non e` ancora nata. sara` una passione non corrisposta ad avviarlo a un destino emblematico dei turbamenti di un`intera generazione.
	Molto popolare in Messico, Natalia Jimenez è una delle migliori cantanti di musica tradizionale.
	Dopo aver fatto il session man con Jeannie C. Riley, Bill Monroe, Phil Harris, Vassar Clements, Norman Blake ed altri. E dopo suonato da vivo con alcuni di loro, Nemerov esordisce finalmente con un disco molto particolare dove rivede la tradizione americana con un modo di suonare personale, ma anche innovativo. Nemerov riprende brani classici e della tradizione, come Amazing Grace, Battle of Waterloo, Irish Hands, Kentucky Blues, The Hustling Gambler, e li interpreta in modo decisamente diverso. Un disco interessante.

Richie Furay, membro dei Buffalo Springfield e leader dei Poco, da tempo sta facendo un bella carriera come solista. E dopo l'ottimo doppio dal vivo Deliverin' Again - 50th Anniversary Return to The Troubadour, ci regala un disco di ballate country. Un disco di covers, prodotto dall'amico Val Garay, con ospiti come Vince Gill, Timothy B. Schmit, John Berry. Tra le canzoni riprese da Furay abbiamo classici come Take Me Home Country Roads, di John Denver, e Walking in Memphis, di Marc Cohn. E brani più recenti di musicisti come Garth Brooks, Alabama, Julie Miller ed altri. Un disco decisamente piacevole.

Kelsey Waldon è una giovane musicista country, qui al suo terzo lavoro come solista. Incide per la Oh Boy e fu John Prine in persona a mettarla sotto contratto. Animo libero, musicista di indubbia qualità, la Waldon mischia le sue esperienze personali con la vita di tutti i giorni, nelle sue canzoni, ed è in grado di fare musica di qualità, senza scendere a compromessi.

Slow Life segna il ritorno a casa di un figlio del Sud, dopo un lungo periodo in cui è stato lontano dai luoghi in cui aveva vissuto. Stewart rivede i luoghi cari con uno sguardo rinnovato e scrive delle canzoni giocando sulla sua memoria.Un disco interessante con spunti rock e country, influenzato da Neil Young, per le parti più elettriche, dai REM, per gli arpeggi chitarristici, da Bob Dylan, per la profondità dei testi,. Tra i migliori album di Americana degli ultimi mesi.

3 CD Can I Take My Hounds to Heaven? è il nuovo disco di Tyler Childers, cantautore, rocker e countryman. Un'opera particolare che si articola su tre CD, con le stesse canzoni, ma con conorità completamente diverse. Tyler Childers e la sua band The Food Stamps sono gli interpreti. Una collezione unica, separata in tre parti e con sonorità completamente diverse, ma che formano comunque un disco intero, fatto e finito Hallelujah è il primo disco con Tyler e la sua band, senza alcuna aggiunta Jubilee, secondo CD, vede Tyler e la band con aggiunti archi, fiati, un tocco di sitar ed altre piccole cose.Joyful Noise., il terzo CD, offre una visuale completamente diversa.inattesa e molto coinvolgente. Un progetto unico, particolare, che nessuno ha mai messo in opera e che, comunque lo si voglia giudicare, ci permette di conoscre la straordinaria duttilità della band di Tyler, The Food Stamps.

2 CD. Quattro LP in un CD doppio; English Countryside (1967) / (Margie's At) The Lincoln Park Inn & Other Controversial Country Songs ( 19969) / I Hate Goodbyes - Ride Me Down Easy (1969) / Cowboys & Daddys (1973) .

2 CD. Cody Johnson and the Rockin' CJB dal vivo. Cantante country texano, performer esplosivo, Cody Johnson ha raggiunto la fama coi dischi più recenti, in Usa, dischi che rispondono a titoli come Human, Gotta Be Me, Cowboy Like Me. E questo doppio album, dal suono real country e dal tiro trascinante, dà il meglio di sè in brani come Dear Rodeo, Human, Long Haired Country Boy, On My Way to You, Stranger, Ride with Me, Diamond in my Pocket
	3 CD. Edito originariamente nel 1992, The Southern Harmony and Musical Companion è considerato dalla critica, ma anche da buona parte dei fans, come il disco migliore della band capitanata dai fratelli Robinson. Un disco potente, tra classic rock e southern rock, con alcuni dei brani migliori della band,i come Remedy, Thorn in My Pride. Hotel Illness, Sting Me, My Morning Song. Il disco poi si concludeva con un splendida versione di Time Will Tell di Bob Marley. Questa nuova versione, in triplo CD, contiene una serie di outtakes, inediti ed altre lleccornie per i fans della band dei fratelli Robinson. Abbiamo la versione di 99 Pounds di Ann Peebles e, sopratutto, una notevole cover di Rainy Day Woman 12 & 35 di Bob Dylan. Ma anche Boomer' Story di Ry Cooder, Miserable ( inedita), Sting Me in versione slow, Black Man Company, Thorn in My Pride più lunga, ed altre cose. Il terzo CD è registrato dal vivo ( Houston., Texas, 6 Febbraio 1993) e contiene una Jam di più di 7 minuti e versioni di Sting Me, Hotel Illness, Thorn in My Pride, Remedy ed altre ancora. Il cofanetto contiene un libro, gli spartiti delle canzoni quattro litografie di foto tratte dalle session del disco.

2LP. Un live inedito del 20 settembre 1969 al leggendario Fillmore East di New York quando David Crosby, Stephen Stills, Graham Nash e Neill Young provavano dal vivo le canzoni che sarebbero finite in Deja Vù. Il concerto del Fillmore, scoperto da poco e stampato dalla Rhino, coglie uno dei primi momenti del tour, con un set acustico e uno elettrico in cui i quattro eseguono classici come Suite: Judy Blue Eyes, Helplessly Hoping, I've Loved Her So Long dei Buffalo Springfield, una Our House ispirata a Joni Mitchell che sedeva tra il pubblico, Wooden SHips, Down by the river o Find the cost of freedom. Prodotto dai quattro, mixato da Young e dedicato a David Crosby, Live at Fillmore East contiene una performance spettacolare.
	gli hieroglyphica di orapollo costituiscono l`unica trattazione sistematica sui geroglifici egiziani che ci sia mai stata tramandata. e` attraverso questo testo che si e` determinato il mito dell`egitto e della sua misteriosa scrittura nella cultura e europea. storicamente ritenuta una composizione antichissima capace di rivelare i piu` nascosti significati morali e religiosi, l`opera conobbe una immensa popolarita` nei secoli. e` questa la prima traduzione italiana di un testo raro ma molto citato.
						