Per il suo undicesmo album, il cantautore canadese ha scelto Bob Rock come produttore, per dare più solidità alla sua musica. Acclamato da decine e decine di musicisti, Sexsmith annovera tra i suoi fans personaggi come Bob Dylan, Lucinda Williams, Elvis Costello, Elton John, Chris Martin, Steve Earle etc. Intimista, raffinato, personale Sesxmith parla con il cuore e scrive con il proprio animo.
1 ristampa marzo 1973
Nuova versione in vinile, Sony 2018, rimasterizzata usando i master tapes originali. Vinile 180 grammi.
Appena prima di diventare noto, le ultime registrazione come folk singer, con Barry Kane ed altri.
LP. Dopo il sofferente J.T., dedicato al figlio Justin Townes, scomparso prematuramente, dopo Townes e Guy, dedicati a Townes Van Zandt e Guy Clark, Steve Earle incide un tributo al grande Jerry Jeff Walker, scomparso di recente. 10 canzoni del grande texano che portano al compimento la trilogia ideale dedicata al Texas. Townes, Guy e Jerry Jeff tre grandi autori e performers che hanno influenzato Steve fin da giovane. Il tributo a Jerry Jeff, vuoi per il personaggio, vuoi per le canzoni, è forse il più bello dei tre. Grande musica. Rispetto alla versione normale, questa contiene tre canzoni in più. Indie exclusive. Vinile 180 grammi, CLEAR VINYL LIMITED EDITION, copertina apribile, stampa Usa.
Tra folk rock e country, con brani del leader della band, Lars Mertanen, ma anche di Springsteen ( Highway Patrolman ), Jeffrey Lee Pierce e standard d'epoca come Ol' Man River e That Lucky Old Sun.
6 LP. 51 canzoni, regisitrate tra il 1071 ed il 2020. La prima antologia completa della carriera della band americana. Contiene brani come Take it Easy, New Kid In Town, One Of These Nights, Best Of My Love, Hotel California ed Heartache Tonight.Più regsitrazioni dal vivo ed altre rarità. Vinili 180 grammi,, stampa Eu. Cofanetto in cartone duro. Edizione molto limitata
Registrazioni inedite di un concerto che la bravissima cantante aveva teneuto poco tempo prima della sua triste scomparsa in un piccolo locale del Maryland. Si tratta di una performance molto intima in cui la vocalist interpreta voce e chitarra alcuni classici come Fever, Ain't no sunshine, Summertime, Desperado accompagnata da una piccola band formata da Chris Biondo al basso, Keith Grimes alla chitarra elettrica e Bruno Nasta al violino. Un concerto che emoziona e addirittura commuove come raramente succede.
LP. Anchor Records, 1975, UK. Il primo e unico album del duo folk rock inglese formato da Philip Vyvial e Vanessa Wansbrough-White, che interpretano la titletrack di Hoagy Carmichael lanciandola ai vertici delle classifiche inglesi.