Nuovo album per la potente cantante di colore. Registrato in SACD ibrido.
Dopo avere esplorato vari stili, il chitarrista blues torna al suono con cui aveva iniziato, il jump blues, che lui aveva suonato quando era nei Roomful of Blues. Lo aiutano in questo disco Doug James e Rick Lataille dei Roomful, quindi il trombettista Al Basile e Bruce Bears. C'è anche la nuova scoperta di Duke, cioè Sunny Crownover, talentosa cantante che ha da poco debuttato con un disco a suo nome. Jumpin' Blues Revue
Texano, Jason Elmore è al suo secondo disco, dopo l'ottimo Upside Your Head di un paio di anni fa. Rock blues, energico e potente, suonato in trio ( Hoodoo Witch ), con reminiscenze di Steve Ray Vaughan, ma anche del primo Johnny Winter. Chitarre, blues ed energia.
Abbastanza popolari in Southern California, i Dustbowl Revival sono un collettivo di Venice, California, che mischia in modo personalissimo vari generi musicali: old school bluegrass, gospel, jug-band music, swamp blues e lo swing caldo targato anni trenta. Questa volta fanno le cose sul serio, facendosi produrre dallo specialista Ted Hutt ( Old Crow Medicine Show, Lucero, Flogging Molly, Dropkick Murphy etc ). Originali e ruspanti nel suono., sono in grado di suonare ad alto livello, di mischiare suoni e generi, di risultare bravi ed accattivanti. Una band sempre in grado di sorprendere ed in continua evoluzione.
Registrato, dal vivo in studio, nel 1978. Edizione Giapponese
Il secondo abum della rock band di Denver.