Prodotto da Bob Brozman e Daniel Thomas. Non sigillato.
84 anni, ma non li dimostra. Con la produzione di John Carter Cash, regsitrato a casa di Johnny, in una delle sue Cash Cabin Recordings, il disco della Lynn è tra le cose più belle di pura country music, ascoltate in questi ultimi anni. Un disco dove la cantante, che ha ancora una voce splendida, rilegge i suoi classici, alcuni brani tradizionali e qualche mountain song della sua gioventù. Il tutto con un suono limpido e diretto, nella più pura tradizione del vero country - E, giusto per chiudere in bellezza, ci sono anche due duetti: uno con Elvis Costello e l'altro ( poteva forse mancare ? ), con il grande Willie Nelson. Imperdibile.
Dopo l'ottimo Angeleno, prodotto da Ry Cooder, il country rocker di Los Angeles, Sam Outlaw, torna con un altro lavoro decisamente interessante. Tenderheart, pur continuando il discorso intrapreso con il disco precedente, se ne discosta poi in parte. Sam mantiene nel suono elementi Messicani.Poi aggiunge delle ballate ben costruite che ci avvicinano alle sonortà californiane più classiche. Infatti qui c'è una maggiore predisposizione alla ballata più classica, anche a brani più intimisti, ma usando sempre una base strumentale solida, anche vigorosa. Sam Outlaw è destinato a fare parlare di sè. Edizione limitata in vinile, stampa EU, contiene download code.
87 anni appena compiuti, ma non si direbbe.La voce è sempre meglio e lui, Willie Nelson, non sbaglia un colpo.Continua il sodalizio vincente con Buddy Cannon e, tra brani suoi e covers, anche questo disco diventa indispensabile, come tutta la sua produzione recente.Un disco bello, intenso, con canzoni di Billy Joe Shaver, Chris Stapleton, Toby Keith, Roy Clark, Randy Houser ed altri ancora. Un disco che si ascolta dalla prima all’ultima nota e che non ha un minimo cedimento.Basta ascoltare We Are The Cowboys, Blue Star, Our Song, First Rose of Spring, Yesterday When I Was Young, per rendersi conto che troviamo di fronte ad uno dei dischi più belli di quest'anno. Copia non sigillata.