Prima antologia multilabels per il rocker gallese. 16 classici tra cui I Hear You Knocking, Crawling From Wreckage, Almost Saturday Night.
Un classico per il chitarrista inglese: Con Nick Lowe e parte dei Brinsley Schwarz.
Registrato in Germania il 1 febbraio 1983.
Quartetto giovane giovane che arriva dall'Irlanda. Fanno del pub rock ma anche dell'english blues e si ispirano ai primi Yardbirds, Rolling Stones, Dr. Feelgood e Eddie and the Hot Rods. Giovani e selvaggi, rock e blues, chitarre secche e voce disperata. Sono la New Thing della scena inglese che conta. Tra poco saranno anche dei nostri. Versione De Luxe limitata con 2 canzoni dal vivo in più.
Registrato nelle stesse sessions che hanno prodotto The Carpenter, il nuovo lavoro della band southern è ancora prodotto da Rick Rubin. Gli Avett mantengono una invidiabile freschezza, compositiva ed esecutiva, e mischiano bellamente tradizione e modernità con un sound diretto, elettrico, ma mai invadente. Open Ended LIfe, Morning Song e Never Been Alive sono già considerate dei classici.
Rispetto ai sei lavori precedenti, il nuovo album del cantautore country rappresenta una significativa svolta nel suo percorso artistico, prendendo le traiettorie di un rock possente, diretto, pungente, semplice e mai banale. Grazie al supporto del trio The Fixin's, Cobb ci dà dentro con le chitarre abbandonando i paesaggi delle praterie e lasciando intravedere i profili delle colline del Mississippi.

