Nuovo album per il cantante / chitarrista blues e rhythm and blues. Con il tocco di Steve Cropper, Nemeth mischia ad arte blues e soul, usando energia e tecnica.
Rinverdisce una tradzione con un suono fresco e diretto, che non ha rivali in questo momento
Il famoso concerto di Curtis con il pianista cantante Dupree. Live a Montreux, 17 Giugno, 1971.
Secondo concerto del grande musicista di colore. In questo CD Allen riprende City of New Orleans, Southern Nights, Last Train, Get Out of My Life Woman, Certain Girl, Coalmine etc
Già autore di due dischi assieme a Cedric Burnside, Malcolm è una forza della natura. Vigoroso blues elettrico da Clarksdale, Mississippi. Con la partecipazione di Cameron Kimbrough.
2 CD. Splendido concerto, inedito, registrato a New York nel 1971.Fred McDowell, chitarra elettrica e Tom Pomposello al basso. Un concerto eccellente dove il grande bluesman rilegge alcuni dei suoi classici, inziando proprio da Shake Em On Down. Notevoli le versioni di Jesus is On The Mainline, When The Saints Go Marchin In, You Got to Move, Baby Please Don't Go, My Babe, Good Mornin' Little Schoolgirl, Don't Mistreat Nobody, John Henry e molte altre. Un tesoro ritrovato.
Ghalia Vauthier è una giovane cantante, armonicista e chitarrista europea. Da un pò di tempo a questa parte sta però in Usa dove ha già edito un disco assieme ad una band di New Orleans. i Mama's Boys. Questa volta invece il suo suono è più southern blues, con radici nel blues del Mississippi.
