tre racconti "a effetto", "sensazionali" come si diceva una volta, ma un effetto, secondo henry james, che conosceva personalmente la scrittrice inglese, "nitido come un colpo di pistola". e certo il romanzo "red pottage" che fece di mary cholmondeley una celebrita`, non era degno del ricordo che meritano invece i numerosi racconti con cui riempiva riviste e raccolte. si tratta di "short stories", con un colpo di scena finale, cosi` "nitide" da esprimere un piu` universale valore simbolico, di piccoli incubi dell`uomo moderno, quasi cone visioni di una patricia highsmith dei primissimi anni del novecento ancora impigriti dall`ottocento.
Raro concerto, registrato nel 66. Il periodo è quello in cui Brain Wilson stava registrando Pet Sounds da solo, in studio, mentre la band era andata in tour in Giappone, senza di lui.
2 CD. Registrato dal vivo nel mitico Ryman Auditorium di Nashville, il 25 Giugno 2016. Ultima data del trionfale tour Americano, in supporto al loro recente album, Lonely Is A Lifetime. The Wild Feathers sono una delle realtà della nuova scena rock usa. Guitar band nello stile più classico, con un suono tra rock e radici, ma con più propensione ai Rolling Stones piuttosto che ai Flying Burrito Bros. Ci sono tutti i classici della band californiana, compresi The Ceiling, Help Me Out e la tosta Hard Wind.
Peter Perrett non ha mai inciso nulla a suo nome, solo con la sua band, The Only Ones. Molto popolari negli anni settanta ed ottanta, gli Only Ones sono esistiti sino a qualche anno fa. How The West Was Won è il primo disco di Perrett come solista e, sopratutto in Inghilterra, è stato accolto in modo trionfale. Sia Mojo che Uncut lo hanno messo come disco del mese.
2 CD. 40 canzoni, registrate in Texas tra il 1963 ed il 1968. Il periodo iniziale della carriera del grande chitarrista texano. Quando Johnny Winter ha imparato a fare blues. 40 brani che testimoniano la sua gavetta e le sue radici. Un inedito assoluto, ma gran parte dei brani sono assolutamente rari e poco conosciuti. Registrazioni precedenti al classico The Progressive Blues Experiment ed al suo debutto omonimo su Columbia. Digipack limited edition, materiale completamente rimasterizzato.

2 CD.Nuovo album per la grande cantautrice britannica, che celebra i suoi 50 anni di carriera con questo concerto, registrato nel 2021 alla Asylum Chapel di Londra ( trasmesso anche dalla BBC). Joan Armatrading rimane una delle più vere e pure singer songwriters della scena britannica, e non solo. Accompagnata da una solida band, composta da Jennifer Maidman, Paul Stewart, Alex Lee Richards, Jamie Anderson, Joan Armatrading esegue una bella serie di canzoni, tra passato e presente, che dimostrano il suo valore e la loro longevità. Canzoni come Down To Zero, All Away From America, The Weakness In Me, Kissin' And A Huggin, Me Myself and I, Love And Affection e Drop The Pilot,. In più aggiunge anche dei brani nuovi: Natural Rhythm, Better Life, Already There, Glorious Madness, To Anyone Who Will Listen., tratti dal recente album Consequences.
