
L'unico Best of edito dalla Columbia: il meglio degli anni settanta. 16 canzoni.

Un classico della band inglese ristampa rimasterizzata in digipack.

Un broadcast radiofonico indito. Winnipeg, 13 Dicembre 1986. 14 canzoni, Metallica agli inizi ma già forti e decisi nel suono.

E' quello che ho ascoltato, con questo titolo Robert Cray presenta il suo nuovo album in cui, oltre a quattro canzoni scritte per l'occasione, ci sono una serie di covers di brani che hanno accompagnato la giovinezza di Robert. Infatti il nostro rilegge brani noti e non, di Bobby Blue Bland, Curtis Mayfield, Don Gardner, Ray Parker Jr, Sensational Nightingales ed altri. La classe è sempre la stessa e la produzione di Steve Jordan, con Cray già da diversi anni, non fa altro che migliorare il suono, dare più profondità e pulizia al tutto. Jordan si prende in carico il modello Sam Cooke e crea un album decisamente piacevole da ascoltare.

2 LP.Antologia, curata dallo stesso Neil Diamond, con brani natalizi trattio dai quattro dischi pubblicati precedentemente. Il disco è stato rimasterizzato sotto la cura dello stesso Diamond. Vinili 180 grammi, copertina apribile, stampa Usa.


Prodotto da Hal Willner, raccoglie opere recitate del padre spirituale della Beat Generation.