
Un classico di Waits. Nuova edizione, rimasterizzata personalmente da Tom Waits e Kathleen Brennan. Restored album packaging. Audio sourced from original production master Tape.
	Ristampa rimasterizzata. Live 1969
	Il primo album della super formazione con Buckingham e Nicks, il disco che ha iniziato il periodo d'oro del combo californiano. Ristampa rimasterizzata 2024. Disco 7 volte platino.
	Un classico del progressive. Edizione rimasterizzata ad Abbey Road. Ristampa facsimile dell'originale.

Area 1 Usa. 122 minuti. Finalmente disponibile il film di Martin Scorsese sui Rolling Stones.

Blu Ray. Prima pubblicazione legale tratta dagli archivi delle pietre rotolanti. Il concerto di Hampton, 1981, sia in CD che in DVD nella stessa confezione. Qualità audio video superba. Tra le canzoni eseguite. Satisfaction, Under My Thumb, You Can't Always Get What You Want, Tumbling Dice, Honky Tonk Woman, Brown Sugar, Jumpin' Jack Flash, Let it Bleed, Beast of Burden, Time is On My Side, Let's Spend the Night Together etc.
	Il primo album, quello con You Really Got Me, Rimasterizzato 2015. Vinile 180 grammi.

2 LP. Ristampa in vinile di un classico di Nick Cave. Doppio LP, vinile 180 grammi. Black vinyl.
	Un classico del mancino di Seattle. Ristampa rimasterizzata, edizione Usa.
	Hey Ho, Let's Go: il primo album dei Ramones.. Ristampa rimasterizzata, vinile 180 grammi, edizione Usa. Rhino 2018
	2 LP. Frankie Miller, nel corso degli anni novanta, ha avuto una emorragia cerebrale che lo ha paralizzato e gli ha anche tolto la parola. Ma Frankie è rimasto nel cuore di molti dei suoi colleghi al punto che hanno deciso di celebrarlo in modo molto particolare. Infatti tramite il suo produtottre David McKay e lo moglie Annette, sono stati trovati dei provini di Miller, incisi alcuni anni prima dell'incidente. Questi provini sono stati portati in studio e, con la sola eccezione di I Do, la canzone che chiude il disco ( dove Frankie canta da solo ), Miller è stato affiancato da una bella serie di ospiti: Joe Walsh, Elton John e Steve Cropper, Huey Lewis, Bonnie Tyler, Rod Stewart, Francis Rossi, Kiki Dee, Kid Rock, Steve Dickson, Delbert McClinton, Kim Carnes, Willie Nelson, Paul Carrack, John Parr, Bian Cadd ed altri. Vinile heavyweight 180 grammi, copertina apribile, stampa EU. Contiene voucher per il download.
	2 LP. Prima stampa in vinile del secondo album solista di Lanegan, considerato tra i suoi più belli in assoluto. Edizione limitata in vinile, copartina apribile in cartone duro, con le scritte in rilievo,, vinili 180 grammi. Contiene download code.
	Il disco d'esordio, come solista, per il leader degli Who. Rimasterizzato 2016, in digipack.
	2 CD.Un debutto atteso per 40 anni. Questa band del Colorado, assieme già 40 anni fa, si è riformata sotto la guida di Tim Goodman (Southern Pacific) ma con gente del calibro di Jimmy Haslip, Chris Daniels, George Cahill nella band. Ed hanno finalmente inciso, ed in studio sono stati aiutati da Bill Payne (Little Feat), Sam Bush ed altri luminari. Rock, jam sound, grass: I Magic Music sono una jam band che però mischia rock e radici, influenze bluegrass (c'è parecchio dei Railroad Earth nel loro suono), ma anche frizioni rock che si mischiano bellamente con suoni completamente diversi. Edizione limitata in vinile, stampa Usa.

3 LP. C'era grande attesa per questo doppio dal vivo ( con Blu Ray ), sicuramente tra i dischi più importanti di questo anno. La super band di Susan Tedeschi e Derek Trucks mischia il proprio repertorio con classici di altri, in un collage sonoro molto personale. La versatilità dei musicisiti, La forza del gruppo, la bravura dei due leader, riescono a creare un impatto sonoro straordinario. Il concerto è strepitoso e contiene alcune performances da manuale: Let me Get By, Keep on Growin ( Eric Clapton ), Bird on The Wire ( Leonard Cohen ), Color of the Blues ( George Jones ), You Ain't Going Nowhere ( Bob Dylan ), Soul Sacrifice ( Santana). I Pity The Fool. Il CD ed il Blu Ray contengono alcuni brani esclusivi ( sono sul CD e non sul Blu Ray e viceversa ). Formidabile. Vinile stampa Usa di nuovo disponibile
	Picture Disc. Demos di studio ritrovati da poco, con addirittura una canzone mai ascoltata sino ad oggi. Si tratta di masters assolutamente inediti, qualità audio eccellente. Trasfers fatto usando i masters analogici originali. Tra le canzoni presenti sul picture disc: Uranus Highway, Icarus, I Can Feel Nothing, As The Moon Speaks. Nuova versione in picture disc. Edizione limitatissima, vinile 180 grammi, stampa Usa.
	Il famoso album del 1974, ristampato su vinile Real Gone Music. Edizione limitata a 300 copie. Stampa Usa, vinile 180 grammi, crimson vinyl.
	Rimasterizzato, nuiova edizione in vinile, heavyweight 180 gram vinyl.
	2 LP. Graceland è il disco più bello di Paul Simon, un capolavoro che univa vari mondi musicali, mischiando in modo mirabile suoni e melodie. Ora quel disco epocale, edito nel 1986, è stato completamente ribaltato da una serie di musicisti contemporanei che hanno rimixato l'album in chiave dance ed elettronica. Paul Simon stesso ha curato l'operazione che coinvoge musicisti di primo piano in ambito dance ed elettronica: Paul Oakenfold, Groove Armada, Thievery Corporation, per nominarne alcuni. I brani sono rielaborati a tal punto da diventare, in alcuni casi, quasi irriconoscbili. Un disco che farà arricciare il naso a chi ama ed ha amato questo album. Vinyl limited edition, stampa Usa, 180 grammi.
	Cantautore di vaglia, Martin Sexton è giunto al suo ottavo album.Un disco di canzoni, scritte e vissute sulla sua pelle, registrate dopo avere viaggiato lungo gli Usa, mischiando ricordi di vita vissuta e momenti di vita attuale. Ci sono echi delle sue passioni passate, come in Shut Up and Sing ( dedicata ia Grateful Dead ) o nella fluida Remember That Ride. Un vero singer songwriter. Nuova stampa in vinile,180 grammi, stampa Usa.
	Non stiamo vivendo un momento facile, sembra dire Hayes Carll in occasione del suo nuovo lavoro, What It Is. Il sesto album della sua carriera rispecchia, musicalmente parlando, quanto accadava nei dischi precedenti, sopratutto nell'ottimo Lovers & Leavers o nel positivo Trouble in Mind. Carll è un uomo positivo, percepisce  il futuro con molta meno negatività di altri, ma non può fare a meno di non vedere la tragica situazione Americana, dove la gente è divisa, dove qualcuno cerca di seminare odio. What it Is, a livello di liriche, rispecchia questo stato di disagio, mentre la musica è più lineare, più texana, più positiva. Dalla canzone d'apertura, None 'ya, bella e distesa ( dedicata al suo nuovo amore, Allison Moorer), al classico honky tonk TIme Like These, all'inatteso brano Wild Pointy Finger, che richiama il suono di New Orleans, a ballate più classiche come I Will Stay, Be There e Beautiful Thing  che rivelano il suo ottimismo e la sua voglia di non accettare la situazione attuale. Bella musica, ben costruita ed una manciata di canzoni degne di tal nome. Hayes Carll è ancora uno dei nostri. Edizione limitata in vinile, stampa Usa 
	2 LP.Ristampa rimasterizzata, vinile audiofilo 180 grammi.
Il debut album della band australiana, pubblicato nel 1965. Contiene i  classici del gruppo da Friday on My Mind a She's So Fine e For My Woman. Per la prima volta su vinile, da lungo tempo a questa parte. YELLOW - TEAL VINYL. 
	Tra rock ed hip hop.la band di Don Was. Fontana UK, 1990.

2 CD / DVD. Lo Steel Wheels Tour, avvenuto alla fine degli anni ottanta, è stato uno dei tour più lunghi in assoluto per la band di Jagger e Richards. E' stato anche l'ultima tournèe con Bill Wyman in formazione. Un tour dal successo fenomenale che viene splendidamente reappresentato da questa data, registrata ad Atlantic City nel 1989, che vede ospiti come Eric Clapton, John Lee Hooker, Izzy Stradlin ed Axl Rose. E solo per Little Red Rooster ( con Clapton ) e Boogie Chillen ( con Clapton ed Hooker ). vale la pena di ascoltare questo concerto.
	Il nuovo album, 2020.
	Antologia, edita originariamente nel 1979, con 10 canzoni. Tra le canzoni che appaiono nel CD: All Down The Line, dancin' With Mr D, Fool to Cry, Angie, If You Can't Rock Me / Get Off Of My Cloud. Digipack edition, Japanese only release.
	
	2021. Edizione limitata, vinile 180 grammi, BLUE / GREY Vinyl
	Ristampa rimasterizzata del quinto album delle Violent Femmes, l'ultimo in cui ha suonato il batterista Victor DeLorenzo.. Questa nuova edizione, che celebra il trentesimo anniversario della pubblicazione originale, presenta una rimasterizzazione ad alto livello, su vinile audiofilo 180 grammi
	Il terzo album della band hard rock inglese, un classico. Nuova edizione rimasterizzata, in picture disc.
	2 LP.

Diopo che Ignorance, il disco precedente di Tamara Lindeman, in arte Weather Station, era finito tra i migliori dell'anno in quasi tutte le riviste di settore, sopratutto inglesi ed americane, era logico aspettarsi grandi cose dal nuovo album. E la Lindrman non solo non delude, ma regala grande musica, sia per una raggiunta consapevolezza del proprio talento c he per i suoni straordinari in grado di fuoriuscire dal gruppo di musicisti di Toronto che l'accompagnano nel disco. How Is It That I Should Look At The Stars è un disco bello, maturo, lucido ed attuale. Tra le cose migliori in questo momento sul mercato. Vinile stampa Usa, 180 grammi
	Leader degli Spooky Tooth, Gary Wright ha avuto una buona carriera come solista. Touch & Gone, album edito nel 1977 è considerato tra i suoi dischi più riusciti.
	2 LP. Registrato dal vivo il 23 luglio del 1977 al Playhouse Theatre di Nottingham. Michael Chapman con formazione trio, assieme a Rod Clements al basso e Keef Hartley alla batteria. Un trio che esprime un grande suono, con Chapman che rilegge al meglio classici come Sea of Wine, Kodak Ghosts, Among The Trees, In the Valley. C'è anche una splendida versione di How Can A Poor Man Stand Such Times and Live?, un classico del passato reso celebre da Ry Cooder. LP in edizione limitata, 500 copie.
	4 LP / 7 pollici. Revolver, il primo disco adulto dei Beatles, l'album che ha aperto menti e cuori in tutto il mondo, viene rupubblicato in versione ampliata con una bella serie di bonus tracks. Infatti oltre al disco originale, rimasterizzato da Giles Martin e Sam Okell, questa versione contiene ben 63 canzoni, tra outtakes ed home demos ed un EP con 4 tracce. Il box contiene versioni decisamente belle di brani come Paperback Writer, Yellow Submarine, Rain, Got To Get You Into My Life, Eleanor Rigby, Taxman, Tomorrow Never Knows, Here There and Everywhere. Inoltre la confezione presenta un libro rilegato di 100 pagine con una saggio introduttivo di Paul McCartney.
	Deslondes sono una band di New Orleans, che è arrivata al terzo album, sempre per la New West. Il suono del quintetto è leggermente mutato verso sonorità country rock, dopo le dedviazioni soul dei dischi precedenti. Si tratta di una band in decisoa evoluzione, che mischia anche elementi psichedelici al suo sound e che ha messo le chitarre in evidenza. Ways & Means è un disco che definisce meglio le radici della band, che partono proprio da The Band, passando per il suono della Sun, per approdare anche a Link Wray Decisamente interessanti. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, 180 grammi, COLOR EXCLUSIVE. Copia firmata dai musicisti !!!
	Paradise Found è un disco prodotto da Ken Coomer dei Wilco e registrato neglio studios Cartoon Moon a Nashville. Il disco presenta il miglior songwriting della band, suonato alla grande. Canzoni come Give My Life To Rock and Roll e Ghost Of You hanno reso celebre la band nei vari summer festival a cui hanno partecipato, mentre Easy Rider e Something About Love sono perfette da ascoltare in macchina, mentre si guida. Paradise Found e Turn Around sono canzoni molto belle, che si possono cantare per mesi. Un disco notevole.
	3 LP. Già edito nel cofanetto Zappa 80: Mudd Club / Munich, viene pubblicato anche come triplo vinile il concerto del 3 luglio 1980, fatto a Monaco di Baviera con la formazione con Ike Willis, Ray White, Arthur Barrow, Tommy Mars e David Logeman. Rimasterizzato da Bernie Grundman, il concerto presenta classici come Chunga's Revenge, Dancin' Fool, Joe's Garage, The Illinois Enema Bandit, Pick Me, I'm Clean, Nite Owl, Easy Meat. Le confezione contiene anche un adesivo, un libretto con foto e memorie di George Alper e note bio-discografiche, a cura dell'archivista di Zappa, Joe Travers.
	Dopo il doppio album Quarantunes 1, Malo torna con un disco intenso e creativo al tempo stesso, in cui lui e la sua chitarra mettono a fuoco una serie di ballate di notevole fattura. Supportato in alcune canzoni dalla sua band, The Mavericks, Raul regala grande musica attraverso canzoni come Solitary Blues, Cosa's Cumbia, Para Los Muertos, Havana Midnight, Peach Blossoms Blues, The Sound of Silence, Tsu- Ching. Edizionde limitata in vinile, stampa Usa, 180 grammi
	Nuovo album per Lloyd Cole e, in parte, ritorno alle origini, ai primi dischi. Infatti nell'album suonano ( e compongono quattro canzoni ) Blair Cowan e di Neil Clark. Ed il disco in parte richiama le sonorità dei Commotions, per una voluta ricerca della semplicità.
	Uno dei dischi più noti dei Magma. edito nel 1976. Questa edizione, Decal Records, è stampa UK ed è stata edita nel 1988
	Il nuovo album dei Sigur Ros, 2023.
	3 CD. I tre dischi più belli di Jim Croce, riuniti in un triplo CD. You Don't Mess Around With Jim, Life and Times, I Got A Name. Versione rimasterizzata da Paul Hicks, edito a 50 anni dalla sua scomparsa. In occasione del suo ottantesimo compleanno.
	Inutile dire che questo album degli Stones sarà uno dei dischi dell'anno. L'attesa è spasmodica ed i brani che abbimo sentito in anteprima confermano tutto quanto di buono cì'è da attendersi dall'album, sopratutto la lunga Sweet Sounds of Heaven. Registrato in varie parti dal mondo, da Los Angeles a Londra,alle Bahamas il disco si prennuncia un best seller assoluto. grazie anche alla produzione creativa di Andrew Watt. Brani come Angry, Depending on You, La già citata Sweet Sounds of Heaven, Drivng Me Too Hard sino alla conclusiva Rolling Stone Blues ( di Muddy Waters ), sono qui a confermarlo. CD stampato in Usa, poche le copie disponibili
Icons mette assieme una incredibile serie di foto, dalle più note alle più rare dei Rolling Stones. Il risultato è la più importante antologia di immagini dei Rolling Stones mai pubblicata. Il libro presenta le foto più famose, ma anche foto mai viste, foto candide e immagini decisamente sorprendenti. Tra i fotografi coinvolti: Ed Caraeff, Gered Mankovitz, Linda McCartney, Bill Wyman, Dennis O'Regan, Brian Schultz e molti altri. Il libro è in inglese.
	Disco edito originariamente nel 1984. Contiene i successi Got A Hold on Me e Love Will Show Us Now. Nuova edizione in vinile, 180 grammi, LIMITED EDITION BOTTLE-GREEN CLEAR VINYL.
	2 LP. Concerto inedito per la nota band inglese, registrato a Londra nel 1975. LIMITED EDITION - CLEAR WITH BLUE SPLATTER VINYL
	Classic rock da parte di un lead singer di nome. Con forti influneze soul, infatti nel disco ci sono brani di Sam Cooke ed Allen Toussaint, mentre tra i musicisti coinvolti abbiamo Leo Nocentelli ed Harvey Brooks. Mercury, stampa Usa, 1979. Copia originale sigillata.
	LP. Epitaph, 1997, EU. Settimo album di studio della band punk di Los Angeles.
	LP. DJM Records, 1975, UK. Antologia tratta dagli album Rehearsal, I Think I'll write a song, Songfall e Phillip Goodhand-Tait del cantautore inglese noto soprattutto per i dischi in questione pubblicati negli anni '70.
	LP. Wrestler Records, 1985, USA. Il primo album della band alternative country di Los Angeles attiva tra la seconda metà degli anni 80 e i primi 90. Copia originale americana sigillata.
	2LP 2024. Vinile colorato con effetto velluto prismatico. L'ultimo album del quartetto del Vermont è un disco di canzoni che fluttuano tra bollenti rhythm'n'blues, morbide ballate dalle sfumature country, fiammate funky e rock progressivi. Non ci sono le ampie improvvisazioni che la band sviluppa sul palcoscenico, ma una manciata di celestiali assolo di Trey Anastasio e Page McConnell fanno presagire che dal vivo i brani potrebbero dilatarsi parecchio. Al solito prova di grande stile e solidità. Rispetto al CD aggiunge la bonus track The Well.
	LP. Chrysalis, 1985, EU. Il sesto album di studio della cantante americana che contiene i singoli "Invincible", "Sex as a Weapon", and "Le Bel Age" e una brillante miscela di melodia pop e chitarre rock che lo fecero volare piuttosto in alto nelle classifiche. Fu l'ultimo disco con la sezione ritmica composta da bassista Donnie Nossov,che insieme al batterista Myron Grombacher andò a suonare con Lita Ford. Copia sigillata.
	LP. La colonna sonora del film diretto da Daryl Hannah, raccoglie incisioni dal vivo effettuate nel corso del solo tour del 2023 lungo la costa ovest degli Stati Uniti. Interessante la selezione dei brani che comprende episodi solitamente poco frequentati come le canzoni di Mirror Ball, Prime of Life da Sleeps with Angels e una lunga e allucinata versione di Revolution Blues da On The Beach, che è sicuramente tra i momenti più entusiasmanti del disco.
	LP. Fontana/ Cog Sinister, 1991, EU. Il tredicesimo album di studio della band di Mark E. Smith.
	E' sempre stato il cantante preferito di Paolo Carù per il talento, la classe, l'autenticità e l'integrità artistica che l'hanno fatto passare indenne attraverso le mode, il glamour, le trovate per i media e le sparate sui social. Van Morrison è sempre rimasto se stesso e forse per questo più di tutto Paolo e tanti appassionati come lui lo adorano, non si è mai stancato di raccontare la sua visione sonora e poetica come fa in questo nuovo e quarantesimo album e nelle sue 14 canzoni, che dimostrano ancora una volta vivacità e creatività. Con un pizzico di nostalgia per i tempi che furono, Morrison fa alla grande quello che ha sempre saputo fare, non discontandosi dai suoi territori abituali, ma dimostrnado cosa significhi saper comporre e interpretare una canzone. Con lui un pugno di musicisti di immensa classe come Richard Dunn all'organo, Stuart McIlroy la piano, Pete Hurley al basso e Colin Griffin alla batteria. Disco del mese di luglio secondo la rivista Buscadero!
	LP. Bell Records, 1973, USA. Il terzo disco del cantautore passato alla storia per aver scritto il successo Son Of a Preacher Man e spesso partner del pianista Ronnie Williams. Nonostante sia un personaggio di secondo piano nel panorama rock statunitense degli anni settanta nel disco suonano Jim Keltner alla batteria e due chitarristi straordinari come James Burton e Larry Carlton. Copia americana promozionale.
	LP. Zoar Records, 1982,USA. Raccolta prodotta e curata da Elliott Sharp sulla scena jazz sperimentale e avanguardistica con ben 34 tracce o schegge sonore di John Lurie, Peter Blegvad, Arto Lindsay, Adele Bertei, Tuli Kupferberg, Fred Frith e molti altri. Copia americana sigillata.
	LP. Rough Trade, 1988, UK. Il debutto solista del cantante dei the Silos.
	LP. Infinity, 1975, Au. Il secondo album del rocker australiano di Sydney che contiene la sua canzone di maggior successo Girls on thre Avenue, spesso interpretata come un inno alla prostituzione.
	LP. Casablanca, 1977, USA. L'unico album della rock band del Tennessee.
	2LP. La terza e ultima parte della serie di raccolte dedicate alla carriera della favolosa band dei fratelli Davies, la prima curata direttamente dai componenti del gruppo, copre il periodo RCA/ Arista dal 1977 al 1984, il momento in cui sfondarono in America, lascinadosi alle spalle la fase più sperimentale e tornando a un songwriting diretto che trae ispirazione dalla coscienza di essere la più tipicamente inglese tra le band inglesi. Le prime tre facciate contengono tutti i successi del periodo in versione rimasterizzata mentre la quarta facciata è un concerto inedito registrato alla Royal Albert Hall nel 1993.
	2CD. La raccolta definitiva, che ripercorre l'intera carriera di Yusuf/Cat Stevens, composta dai brani più amati della sua carriera discografica lunga quasi 60 anni. Include brani tratti dall’album di debutto del 1967, Matthew & Son, fino a King Of A Land del 2023. Composizioni senza tempo tra cui The First Cut Is The Deepest, Where Do The Children Play?, Wild World, Moonshadow, The Hurt e Father And Son, e molte altre.
"Sono felice che, finalmente, una raccolta di registrazioni includa alcune delle canzoni che ho scritto dopo la mia evoluzione, come "Take The World Apart" e "Heaven / Where True Love Goes", che riflettono la pace e la felicità che da allora mi hanno cambiato la vita. Grazie a tutti. È davvero commovente pensare a quante anime hanno percorso questo viaggio con me". 
	LP. Dopo il disco con l'orchestra, Bryan Ferry torna alle sue atmosfere più classiche: la ballata romantica velata di soul, con leggere influenze funk, un suono raffinato ed una scelta tra brani suoi e covers, sempre ocluata. Collaborano con lui, in questo disco, Mark Knopfler, Flea (Red Hot Chili Peppers), Johnny Marr, Nile Rodgers, Marcus Miller, Ronnie Spector, Maceo Parker. 8 canzoni sue e due covers (tra cui il classico Send in The Clowws). Edizione limitata in vinile rosso.
						