Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Nuovo album, 2004, per la band di Sid Griffin.

Secondo lavoro per il rocker texano. Prodotto da Ted Russell Kamp, l'album vede scorrere alcuni dei migliori chitarristi del momento: Doug Pettibone ( Lucinda Williams ), Marc Ford, Audley Freed ( Black Crowes), Brian Whelan etc. Country elettrico, venato di rock, come solo in Texas lo sanno fare.

Il nuovo lavoro della figlia di George Jones. Con Justin Trevino, Tony Booth, Billy Yates, Keith Nixon, Amber Digby etc. 2013.

Birra, donne e rock and roll. With a country touch. Roger Creager, texano puro sangue, è uno dei musicisti più popolari del Lone Star State. Rocker dal pelo duro, sa anche fare dell'ottimo country, alzare il tiro della sua chitarra, battere il tempo in modo deciso. La sua musica, senza fronzoli, è pane per i Texani e Roger, che è al quinto disco in studio, mostra di avere capito alla perfezione quello che vuole il suo pubblico.

Responsabile di It All Happened in A Honky Tonk, uscito un paio di anni fa, Jon Wolfe è uno dei countryman più seguiti nella attuale scena Usa. Wolfe fa riferimento a Dwight Yoakam, George Strait e Clint Black, quando si parla delle sue radici. Country elettrico, nella migliore tradizione texana ( anche se il disco è stato inciso a Nashville ), con una manciata di canzoni solide che rispondono a titoli come What Are You Doing Right Now, You're Lonely Too, When I Get to Heaven, That's What I'm Talkin' About.

Dale Watson, texano doc, è uno dei country man più veri, risuoluti e veraci. Non fa del pop, piuttosto si sparerebbe, ma del vero country. Elettrico, diretto, pulsante. Non sta mai fermo sul palco, ma canta con la rabbia in corpo e nel suo country ci sono anche elementi southern. Come mostra questo album, dove Dale rilegge brani come That's What I Like About The South, You're Humbuggin' Me, I Don't Wanna Go Home, Most Wanted Woman, il classico Long Black Veil, Pretty Red Wine ed altre.

Molto atteso, il nuovo lavoro di Garth Brooks, uno dei più popolari country singer di sempre.Prodotto da Mark Miller, contiene il singolo Baby, Let's Lay Down and Dance.

Il primo disco, The Shelters, era stato pubblicato nel 2016. Un disco che presentava la band californiana, prodotto dal grande Tom Petty, che ci aveva messo la faccia ( ed i soldi), per dare una chance a questi ragazzi che, nel suono, si rifacevano in parte a lui ed ai suoi Heartbreakers. Poi Tom è morto improvvisamente e questo fattore decisamente tragico ha gettato un'ombra sulla band, li ha messi fuori gioco per un certo periodo. Ora sono passati alcuni anni e Chase Simpson e gli Shelters sono ritornati alla luce. Il nuovo disco, costruito in memoria di Tom, richiama il suono del disco d'esordio, gli Heartbreakers, il rock classico, influenze californiane, elementi surf. Una buona ragione per tornare a sentirli.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi