Nuovo album per la cantautrice folk n country. Tra musica colta e canzone d'autore, Chely non è la solita musicista, bensì una autrice raffinata e personale. La sua passione è per la musica d'autore, infatti Chely considera Joni Mitchell, Bonnie Raitt, James Taylor e John Prine i suoi punti di riferimento. Holy War è una grande canzone, come pure What About Your Heart. A confermare ulteriormente il valore della musicista, Joe Henry si è speso nella produzione mentre, tra gli ospiti, notiamo musicisti del calibro di Rodney Crowell ( che già aveva collaborato in passato con lei ), Emmylou Harris ed i Milk Carton Kids.
Quinto album per il cantautore britannico. Questa volta Bugg, grazie anche alla produsione curata da Steve Mac (Chvrches, Kodaline, Charli XCX), amplia il suo spettro musicale, passando da un folk rock abbastanza lineare ad una forma di rock elettrico più ampie e studiata. Lo confermano canzoni come All I Need e Kiss Like The Sun, già edite come singoli, About Last Night, Downtown e Hold Tight.
Più noto come attore che come musicista, Kiefer Sutherland ( figlio del grande Donald Sutherland, attore straordinario ) è in grado di ccimentarsi anche come musicista. Ed ha tutti i numeri per essere considerato come tale. Al terzo disco, Kiefer mostra una maturatà, una saggezza ed una qualità di base decisamente notevoli, Dopo Down in a Hole e Reckless & Me, con Bloor Street Sutherland tocca il picco della sua qualità di musicista. Un disco solido, bello, ben strutturato, con Tom Petty e Bruce Springsteen in fondo al cuore. Edizione stampata in Usa.