Antologia di b-sides e rarità. For collectors and fans.
Il seguito di Bring The Family, quasi un classico. Rimasterizzato. 2019. Il disco contiene brani come Feels Like Rain, Tennesee Plates, Drive South.
Mirage è un disco registrato da Eric Burdon nel 1973 - 1974, che non ha mai visto la luce.Avrebbe dovuto essere pubblicato come doppio LP dalla Atlantic ma, per ragioni che non si sono mai capite, è stato accantonato.Finalmente la Esoteric lo mette sul mercato. Quasi 75 minuti di classico Burdon sound primi anni settanta, tra Stop e Sun Secrets. Un suono rock, venato di blues e psichedelia, con influenze anche afro. Finalmente disponibile.
2 CD. Attesa ristampa del sesto album della band guidata da Roger Chapman. Il primo CD contiene cinque canz
Concerto fatto in Canada, Montreal,nel 1976 e passato per radio all'epoca. E' stato il primo concerto mandato in onda a livello internazionale, che ha permesso ai non canadesI di conoscere Winchester dal vivo ( Jesse infatti, in quanto renitente alla leva in Usa, non poteva uscire dai confini canadesi ). Ci sono una bella manciata di classici: Blow On Chilly Wind, Mississippi You're On My Mind, Let The Good Times Roll, Brand New Tennessee Waltz,Let The Rough Side Drag, Yankee Lady etc. Qualità audio superba. Copia non sigillata.
2 CD. Un altro concerto inedito, questa volta completo. 24 canzoni, con Lowell George in forma strepitosa, ma anche Barrere e Payne sugli scudi. Ci sono tutti i classici della band, eseguiti in una serata molto calda, in cui il pubblico faceva sentire la sua partecipazione. Willin', ovviamente, ma anche Teenage Nervous Breakdown, Sailin' Shoes, Spanish Moon, Cold Cold Cold, Dixie Chicken, Triple Face Boogie. Ma anche brani meno noti come: All That You Dream, Day or Night, One Love Stand, Down Below The Borderline, Romance Dance, Bag of Reds etc Incisione ottima, tratto da una trasmissione radio del periodo. Live Autorizzato UK. Copia non sigillata.
Accopagnato da Rodney Albin & Comfort, Robert Hunter, il visionario compositore legato a Jerry Garcia ed ai Grateful Dead, appare in questo disco in un raro concerto non acustico. Sempre molto in tema con la musica dell'amico Jerry, Hunter esegue brani noti e non, come la splendida Friend of The Devil, ma anche Tiger Rose, Rum Runners, Battle of New Orleans, Must Have Been The Roses, Promotory Rider etc. Un piccolo evento, Hunter elettrico.
LP. Il classico assoluto dei Love, Uno dei dischi rock più belli di sempre. Riedizione rimasterizzata, Rhino vinyl 180 grammi, copertina in cartone duro. 2017.
La prima raccolta di Zevon, edita nel 1986. Ci sono i classici, le canzoni più belle di Warren. Ristampa rimasterizzata, Rhino 2023, LIMITED EDITION TRANSLUCENT GRAPE VINYL.
2 CD. Estratto dalle matrici originali e rimasterizzato ad arte, Manley Field House, Syracuse University, registrato il 7 Aprile, 1972, è circolato per anni come boolteg e come fan-favorite radio broadcast. Ma questa nuova pubblicazione, la prima che viene edita legalmente dalla band, contiene per la prima volta il concerto completo ed ha una qualità audio più alta in assoluto per quanto riguarda la registrazione del disco. Un concerto inedito magnifico, con Dickey Betts in forma smagliante e grandi versioni di Stratesboro Blues, Syracuse Jam, In Memory of Elizabeth Reed, Midnight Rider, Whipphing Post ed Hot Lanta. Di nuovo disponibile. Copia non sigillata.
5CD. Cofanetto che contiene gli album Warren zevon, Excitable Boy, Bad Luck Streak in Dancing School, Stand in the fire e The Envoy.
2LP. Ristampa per la prima volta in vinile del live acustico del 1993 che contiene versioni basiche di classici come Werewolves of London, Excitable Boy, Boom Boom Mancini e molti altri. Rimasterizzato dai nastri analogici originale da Bernie Grundman.
LP. Ristampa rimasterizzata direttamente da nastri stereo analogici da Bernie Grundman, di "Mr. Bad Example", un album acclamato dalla critica del neo-inserito nella Rock N' Roll Hall of Fame e pubblicato nel 1995. L'album fonde l'umorismo nero e i testi taglienti tipici di Zevon con una produzione più raffinata, con brani come "Reconsider Me" e la title track "Mr. Bad Example". L'album ha ricevuto recensioni positive e ha segnato un ritorno al successo commerciale.
? 1976 Deram Records, A division of Universal Music Operations Ltd.
© 2012 Talking Elephant Records
