
Secondo lavoro da solista per Will Butler degli Arcade Fire. Si tratta di un disco dal vivo, registrato per lo più il 4 Giugno 2015 a Chicago, alla LIncoln Hall. Butler, a capo della sua band, Policy, presenta cinque canzoni nuove di zecca, cinque del disco precedente e due uscite solo per il giornale The Guardian. Una scelta personale, dove l'autore mischia la sua esperienza di rocker con sonorità tipiche degli Arcade Fire, in un melting pot di suoni decisamente coinvolgente.

Il disco dell'addio di Peggy Seeger ?. No Peggy è ancora attiva e questo nuovo lavoro, bello e ben fatto, conferma il suo status di straordinaria performer.

Il nuovo album di Guccini, a dieci anni di distanza da L'Ultima Thule. Un signor disco.

Meredith Moon, cantautrice canadese, è al suo esordio su etichetta True North, il massimo sinonimo di garanzia per quanto riguarda la canzone d'autore in Canada. Meredith, figlia del grande Gordon Lightfoot, è al suo terzo disco, il primo edito da una grande etichetta, dopo due lavori autogestiti. Canzone d'autore, ballate folk, otto brani scritti da Meredith e due traditionals riletti con grande amore ( Meredith ama la music folk degli Appalachi). Meredith Moon è un nome nuovo su cui fare affidamento, lo conferma la True North ma anche l'origine della canautrice, figlia di uno dei grandi della canzone d'autore.