Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Robbie Fuilks è sulla scena da diversi anni, da protagonista. E' uno dei musicisti che hanno aiutato a definire il termine Americana. I suoi dischi precedenti, sopratutto Georgia Hard e Gone Away Backwards, hanno tracciato la strada, per lui ma anche per altri. La produzione di Steve Albini, uno che a livello di suoni sta da tutt'altra parte, e la partecipazione di musicisti del calibro di Fats Kaplin, Shad Cobb, Alex Hall, Todd Phillips e Wayne Horvitz, fanno il resto.

Il nuovo album del rocker / folksinger Usa. Intenso, profondo, tra rock e musica d'autore, come nella migliore tradizione del nostro.

Texano, atipico, Sean McConnell non è al primo disco come solista, anche se è più noto come autore, che come esecutore. Ha scritto per vari musicisti texani e non, passando disinvoltura da Wade Bowen alla Randy Rogers Band, da David Nail alla Eli Young Band. Questo suo nuovo lavoro, che segue Midland e Saints, Thieves and Liars, è il migliore della sua produzione. Tra rock e radici, in puro stile Americana, ma non country, McConnell mette sul piatto un disco solido, cantato bene, arrangiato alla grande, che offre dieci canzoni di qualità. Da tenere d'occhio.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi