Melissa Swingle e Laura King sono i Moaners. La produzione di Jimbo Mathus e l'ambientazione southern offrono al disco interessanti suggestioni. Un album fuori dal coro.
Primo lavoro della cantautrice americana.
Nuovo album, 2008, per il grande soul singer. La produzione di Jon Tiven è già un sigillo di garanzia, la voce e le canzoni gospel soul di Mimms chiudono il cerchio. Con Felix Cavaliere, Buddy Miller, Marty Brown, PF Sloan coinvolti nelle registrazioni. Per chi non lo ricordasse, Mimms era quello di Cry to Me ed altre grandi soul ballads
Uno dei classici del rocker inglese, edito dalla Island negli anni settanta. Versione rimasterizzata e potenziata con quattro canzoni aggiunte, per oltre 25 minuti di musica.
Terzo capitolo di una trilogia ( non preventivata ), iniziata con Maraqopa e proseguita con Brothers and Sisters of The Eternal Son, Vision of Us on The Land è il disco più lungo ( 17 canzoni), ma anche profondo e misterioso dell'opera. Jurado è un cantautore che varia dal rock al folk, dalla psichedelia alla ballata d'autore, non si ripete e crea sempre delle melodie che colpiscono e che, lentamente, entrano dentro di noi. Cantautore atipico, difficile da etichettare ma, anche per questo, stimolante e decisamente innovativo.
