


il piu` noto dei testi incompiuti di brecht e` stato per lungo tempo un riassunto di poche righe pubblicato all`interno delle sue opere complete. heiner muller ha consultato gli archivi di berlino e ha scoperto centinaia di pagine di appunti legati al soggetto "fatzer". brecht vi lavoro` tra il 1927 e il 1932 scrivendo quasi seicento pagine di appunti, frammenti, scene complete e note teoriche in cui sviluppava una nuova idea di teatro. il dramma e` ambientato nella germania degli anni della prima guerra mondiale, johann fatzer e tre commilitoni nascondono il proprio panzer e scappano a muhlheim, una citta` segnata dalla fame e dal malcontento sociale.


Normalmente durante il Natale Yogi e Bubu schiacciano un pisolino...Ma quest'anno, una allegra musica natalizia li risveglia e li catapulta dritti nel divertimento: pattini, sci, canti e decorazioni dell'albero.







Alice Racine è un'agente della CIA esperta in interrogatori. Dopo aver ottenuto informazioni da un membro di una cellula terroristica su un imminente attacco a Londra, riferisce le sue informazioni a uno dei suoi responsabili. Da lì a poco capisce di essere stata ingannata e di aver fornito informazioni importanti ad una talpa che hanno agevolato i piani dei terroristi. Alice inizia una corsa contro il tempo per fermare un imminente attacco biologico che minaccia Londra.


Con l’aiuto del suo amico, il ragazzo delle consegne, Dilili una ragazzina di etnia Canachi investiga sulla serie di misteriosi rapimenti di giovani fanciulle che affligge la Parigi della Belle Époque. Nel corso delle sue indagini incontra una serie di personaggi straordinari, ciascuno dei quali le fornirà indizi per risolvere il mistero.




