Esordio in duo per Laurie e John Stirrat. Già membri di Blue Mountain e Wilco i due eseguono ballate gentili, in puro stile folk rock, con la collaborazione di Jeff Tweedy, Brad Jones e Pat Sansone.
L'ex cantante/leader di Free e Bad Company torna protagonista con un scintillante album dal vivo in cui rivede, in versione grintosa e bluesata, classici quali I'll Be Creepin', The Stealer, Bad Company, The Hunter, Fire and Water, Wishing Well, Feel Like Makin' Love, Louisiana Blues ed All Right Now.
Le prime registrazioni di Jeff, 1991 - 1992. La prima versione di Grace ( studio demo), quindi Mojo Pin, Cruel, Satisfied Mind, Hymne a L'Amour etc. C'è anche una prima versione Live di Grace.
Dopo l'ottimo 20 Stages, registrato dal vivo su 20 palchi differenti, la band della Florida torna con un nuovo lavoro in studio in cui mischia, come è suo costume, rock e radici. Il disco è prodotto da Chip Matthews, noto produttore di Nashville e conta su alcune canzoni, composte da vari membri del gruppo, che mettono a frutto anni di collaboriazione ed amicizia.Il risultato è un solido disco roots oriented, nella tradizione dei Sister Hazel