
Con più di venti album alle spalle e la leadership nei Mott The Hoople, una delle band più popolari degli anni settanta, Ian Hunter, accompagnato dalla Rant Band, pubblica il suo nuovo lavoro. Un disco che mischia, come è suo costume, rock e ballate: tra i titoli più gettonati citiamo When I'm President, con un testo molto impegnato a livello sociale, la ballata agrodolce Black Tears, la gentile Fatally Flawed, il solido rock Wild Bunch. Ian Hunter non ha perso un'oncia della sua grinta

Dave Cousins, già leader degli Strawbs, qui catturato in un raro tour dal vivo, acustico, dove esegue classici della sua band. Un momento intimo, le registrazioni risalgono al 2008, dove Dave ha messo sul piatto le sue classiche composizioni, come le aveva strutturate originariamente. Di sicuro i fans degli Strawbs non si faranno sfuggire l'occasione per ascoltare brani come The Gallery, Hanging in The Galley, Blue Angel, The Sad Little Girl, We'll Meet Again Sometime, Ringing Down The Years, nella loro versione originaria.

Due padri del garage punk uniscono le forze, per la prima volta assieme, per creare un nuovo album del genere. James Williamson, membro fondatore degli Stooges, e Deniz Tek, leader degli australiani Radio Birdman, hanno fatto la storia di questo genere musicale, Two to One presenta 11 nuove canzoni, create aposta per questo album: dal singolo Stable all'esplosiva Jet Pack Nightmare. Il ritorno di un suono inmitabile.