Nuove edizione in vinile, Friday Music Usa. Vinile 180 grammi, copertina apribile. Limited edition translucent clear vinyl.
	Eccellente omaggio agli NRBQ con le canzoni del quartetto interpretate da musicisti del calibro di Los Lobos, Steve Earle, Mike Mills, Ron Sexsmith, Widespread Panic, Ware River Club, Yo La Tengo, Bonnie Raitt, J Mascis e molti altri.Edizione limitata con CD potenziato.
	Primo album, contiene l'hit More than a feeling. Ristampa rimasterizzata 2006
	Il nuovo album di Hitchcock, sempre coi Venus 3 ( super band con Peter Buck dei REM, Scott McCaughey dei Minus 5 e Bill Rieflin ). Un album più rock, che conta anche la partecipazione di John Paul Jones e Johnny Marr.
	Unico disco dal vivo della famosa pop rock band guidata da Nick Lowe e Dave Edmunds. Un solo disco in studio all'epoca. Forse i Rockpile sono stati la più popolare band pop rock di sempre, e questo concerto conferma la bravura e la forza del quartetto ( Lowe ed Edmunds, ma anche Billy Bremner e Terry Williams ). Tra le canzoni: I knew The Bride, Teacher Teacher, Queen of Hearts, I Hear You Knockin', Switchboard Susan, Let's Talk About Me etc.
	Due classici del rocker canadese: Ronnie Hawkins, 1959, e The Folk Ballads of, 1960. Con membri di The Band.
	Originari del Nord Carolina, una volta i Megafaun si chiamavano DeYarmond Edison, una band in cui aveva militato anche il giovane Justin Vernon ( Bon Iver). Uscito Vernon i ragazzi hanno cambiato nome e mutato il suono: ora sono una band folk-rock vagamente psichedelica, con forti radici nel suono Americana. Come se i Wilco ed i Grateful Dead decidessero di mutare pelle e di mettersi assieme.
	I Galactic sono una formazione jam-funk-rock che proviene da New Orleans. Si sono formati e sono cresciuti nelle strade e nei locali dalla Crescent City, ed hanno respirato l'aria unica di quella città. Anche del famoso carnevale. Questo album è la celebrazione del carnevale di New Orleans, tra ritmi infuocati, improvvisazioni, i suoni caldi dei tropici ed altri legati a New Orleans.
	The Polydor Years, 21 canzoni, il periodo migliore della sua carriera
	I due dischi più famosi della canadese, in un solo CD.In Everybody Need It c'è anche Jack Bruce.
	Band stile americana che proviene da New York. Hanno già qualche disco al proprio attivo, ma molto difficili da reperire. Non appartengono al filone country rock, ma piuttosto a quel new breed sonoro di cui fanno parte Edwards Sharpe, River City Extension, Of Monsters and Men. Sonorità derivate dalla musica delle radici, ma ampliate, con melodie distese e notevoli intuizioni sonore.
	Nuovo lavoro per James Jackson Toth, il musicista che si cela sotto lo pseudonimo di Wooden Wand. Toth, questa volta accompagnato da un quartetto capitanato da David Hickox, abbandona il rock ruvido del precedente Briarwood, a favore di una serie di ballate avvolgenti ed evocative, tra le migliori mai scritte da Toth. Piacerà a chi ama musicisti come Phosphorescent e affini. 
	Thomas è un veterano, è sulla scena da più di quaranta anni ( chi non si ricorda Raindrops Keep Fallin' on My Head, nella colonna sonora di Butch Cassidy & The Sundance Kid ? ). In questo suo nuovo lavoro, BJ ha sempre una grande voce, il nostro duetta con gente del calibro di Lyle Lovett, Vince Gill, Keb' Mo', The Fray, Richard Marx e molti altri. Tra canzone d'autore e ballate country.
	Live
	Vengono dal Sud ed hanno un suono tra country rock e southern rock che ha conquistato già parecchi fans. Sono onesti, non innovativi, ma suonano con molta forza e tanta voglia. Hanno aperto per gente come Zac Brown e Grace Potter e si sono inseriti nel filone Americana a buon diritto. Dopo il valido esordio di un anno fa con Somewhere Beneath These Southern Skies, ora stanno uscendo decisamente allo scoperto.
	Nel corso degli anni gli Augustana sono diventati una band popolare, oltreoceano. Il loro marchio di qualità sono le ballate pianistiche, melodiche e distese e, in alcuni casi, hanno anche raggiunto le classifiche di settore. La loro musica è melodica e piacevole, con elementi southern e mischia abilmente rock, folk e country. Come dimostra la bella voce di Dan Layus e ballate quali Remember Me ed Ash & Ember
	Il classico album di natale di Emmylou Harris. Nuova stampa in vinile, 180 grammi, vinile audiofilo. Rhino Usa. limited edition.
	Father John Misty, qui al secondo lavoro, altri non è che J. Tillman, ex Fleet Foxes. Singer rockwriter, Tillman è un musicista che sa dosare ragione e sentimento e mischia il suo stile con quello degli autori che ama maggiormente: Dory Previn, Randy Newman, Scott Walker e Harry Nillson. Registrato nel corso degli ultimi due anni a Echo Park, Los Angeles, il disco mette in mostra la parte sentimentale dell'autore, le sue esperienze di vita.
	Quintetto newyorkese sulla scena dalla fine del 2009. Hanno qualche disco al proprio attivo, tra cui l'interessante Ride on The Train ed il tributo ai Velvet Underground Gets Loaded. Ma proprio con questo nuovo album, 3 Shots, mostrano di essere ulteriormente in crescita. Il loro rock, disincantato, contiene garage e psichedelia, ma anche rock classico e blues e, malgrado le varie influenze, suonano personali. In questo album c'è persino dell'alternative country, in un duetto con Nikki Lane ( Highway One ), oppure dei richiami sixties, sopratutto nel brano Rain Dance, sviluppato sulla una base di una canzone di Bo Diddley.
	Era da diverso tempo che Dweezil Zappa, figlio del grande Frank, non si faceva vivo con un nuovo lavoro. Via Zammatà è una curiossa miscela di rock, progressive e Zappa sound, con piacevoli diversioni melodiche. Dweezil collabora con diversi musicisti, tra cui Kurt Morgan, Ryan Brown, Kendal Cuneo, Jason Carmelio, Chris Norton e Ben Thomas. Via Zammatà è il nome della via, a Partinico in Sicilia, dove viveva il nonno di Frank, prima di emigrare in America.
	2017
	Il nuovo album, 2019
	Il nuovo album, 2019. Digipack limited edition.
	Il nuovo album, 2020
	Il nuovo album, 2020
	Il meglio della band sudista, 15 canzoni, rimasterizzate.
	Elvis, Original Motion Picture Soundtrack, è la colonna sonora del film omonimo, diretto da Baz Luhrmann. La colonna sonora contiene riletture dei successi di Elvis Presley fatte da artisti come Stevie Nicks & Chris Isaak ( Cotton Candy Land ), Eminem & Ceelo Green ( The King and I ), Kacey Musgraves ( I Can't Help Falling in Love ), Elvis Presley & Tame Impala ( Edge of Reality ), Elvis Presley & Jack White ( Piower of My Love ). Poi ci sono molti brani interpretati da Elvis stesso: Suspicious Minds,Polk Salad Annie, Craw- Fever, Burning Love ed altre.
	Colonna sonora del nuovo film di Steven Spielberg, musica di John Williams
	Decca 2007.
	Emi 1977.
	La colonna sonora, con Gavin Fruiday & The Friday-Seezer Ensemble.
	LP. Hungaroton Records, 1975, Ungheria. Mint. Contiene Concerto in RE maggiore per Flauto (Do soprano), archi e clavicembalo, Concerto In LA Minore per flauto (FA alto) 2 violini e basso continuo, Concerto in FA Maggiore per flauto (FA alto), Archi e cembalo; Concerto in DO maggiore per ottavino (FA sopranino), archi e cembalo e Concerto in LA Minore per flauto (FA alto) archi e cembalo eseguiti da Listz Ferenc Chamber Orchestra diretta da Frigyes Sandor con Laszlo Czidra.
	Deutsche Grammophon, 1958, Germania. Very Good. Contiene Musik Fur Saiteninstrumente, Sclagzeug Und Celesta e Deux Portraits Op. 5 di Bela Bartok eseguiti da Rudolf Schulz al violino solo e dalla RIAS Symphonie-Orchester Berlin diretta da Ferenc Fricsay.
	Voxbox 1975. 3LP. Sigillato.
	Eurodisc 1976. Sigillato.
	Emidisc. Sigillato.
	Angel 1977. Sigillato.
	Go! Discs, 1992, UK. Singolo 12" che contiene So You think You're in Love e l'inedita Dark Green energy con Michael Stipe e Peter Buck dei R.E.M..
	635452FX. Das alte Werk 1979. Sigillato, 4LP.
	2CD. Raccolta definitiva in longbox.
	Box 2CD + Blu-Ray. Straordinaria testimonianza dello spettacolo tenuto dall'ex-Genesis nell'iconica sala londinese nell'ottobre 2024. Il concerto celebra il 50° anniversario del leggendario concept album dei Genesis “The Lamb Lies Down On Broadway”, con diversi brani tratti da quell'album e altri classici dei Genesis e della carriera solista di Hackett.
						
