
Ristampa rimasterizzata 2003. Digipack. Con cinque brani inediti dal vivo ed una rara versione in studio.

Il nuovo progetto di Mark Lanegan, targato Soulsavers, con Rich Machin, Ian Glover e Will Oldham ospite nel brano di Neil Young ( Through These Sails ). Il duo britannico viene rinvogorito dalla presenza di Lanegan e della sua particolare voce. Bella la cover di No Expectations degli Stones.


2 CD. Il meglio dei tre concerti fatti al Soldier Field di Chicago nel Luglio scorso, le serate che hanno chiuso la kermesse fatta per celebrare i 50 anni della band più famosa d'America. Una serie di concerti formidabili: più di due ore di grande, grandissima musica. Trey Anastasio, quindi i 4 Dead originali ancora in vita ( Bob Weir, Phil Lesh, Bill Kreutzmann e Mickey Hart) e due pianisti ( Jeff Chimenti e Bruce Hornsby). 16 canzoni, alcuni classici, qualche brano minore. ma un suono splendido ed una registrazione cosmica.

3 CD. Il concerto completo, primo e secondo set, quindi i bis, registrato a Vienna, 1 Dicembre 2016. Qualità audio eccellente, super band guidata da Robert Fripp con Tony Levin e Mel Collins. C'è la premiere, dal vivo, di Fracture, quindi un mucchio di classici, da In The Court of The Crimson King a Sailor's Tale, Epitaph, Larks' Tongue in Aspic etc. Edizione in digipack.

2CD. Concerto completo del 28 giugno 1988 a Saratoga. Copia non sigillata.

3CD. Registrato dal vivo a Oakland in California la notte di Capodanno del 1986. Copia non sigillata.